Se volete... :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua... :=3: sono appena arrivata lo so...ma se volete vi posso dare una mano molto volentieri se vi serve ^-^
    Ho già esperienza di Global Mod. nel Ganbatte Otaku e Moderatrice nel Amuto4ever.

    Quindi se volete io sono disponibile <3
     
    Top
    .
  2. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Questa è la sezione dove cerchiamo collaborati per il sito, non per il forum ^^

    #entry245850220
     
    Top
    .
  3. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Alexi, avremmo delle novità in programma per il nostro sito e abbiamo bisogno di aiuto. Se ti va puoi aiutarci! ^^
     
    Top
    .
  4. Alexi_
     
    .

    User deleted


    ok ho letto il MP.

    CITAZIONE
    TRADURRE ED EDITARE MANGA INEDITI:

    Questo mi piace tanto, conosco abbastanza l'inglese il tedesco e posso farmi aiutare con il francese invece il giapponese lo conosco poco, quando farò il corso probabilmente sarò felice di aiutarvi XD

    Il punto è che se escono in Italiano suppongo che non lo verrò a sapere presto quindi, penso sia inutile farvi perdere tempo anche se mi piace la cosa ^_^




    CITAZIONE
    SEZIONI ANIME E MANGA:

    Anche questo mi piace, faccio recensioni Manga\ Anime anche nell'altro sito


    .

    CITAZIONE
    RIASSUNTI DEI MANGA:

    Qua non ci sono problemi, mi piace ^_^


    ecco ho voluto fare tutto sto papiro ,perchè questi tre ruoli non mi dispiacciono e quindi vorrei sapere cosa ne pensate e quale di questi ruoli avete più bisogno :=3:

     
    Top
    .
  5. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Dal momento che non siamo ancora riuscite a smaltire tutte le recensioni in sospeso che devono ancora essere pubblicate io ti direi che al momento la cosa di cui abbiamo più bisogno sarebbe qualcuno che ricopra il ruolo di traduttore.
    Se ti accorgi che questo compito ti annoia o ti trovi in difficoltà, puoi sempre cambiare ruolo comunicandomelo ^^
    Se per te va bene possiamo discutere dei progetti insieme.
     
    Top
    .
  6. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Va bene, nessun problema :=3:
     
    Top
    .
5 replies since 2/12/2011, 14:03   104 views
  Share  
.