Regole per collaborare con Lovely Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Abbiamo bisogno di più collaboratori possibili che siano disposti ad aiutarci con il massimo della serietà.

    Se volete collaborare con Lovely Manga potete scrivere in questa sezione.
    Quando aprite un topic per la richiesta di collaborazione state attenti a intitolarlo con il vostro nick e a specificare bene di cosa vorreste occuparvi.

    Ecco le regole che dovrete rispettare se vorrete far parte del nostro staff (potete scegliere di aiutarci in più modi, ma non è assolutamente obbligatorio) ^_^


    TRADURRE MANGA INEDITI:
    1. Dovete aspettare che la sottoscritta chieda il permesso di prendere le scansioni del manga che volete tradurre dal sito in questione.
    2. Dovete avere una buona conoscenza della lingua straniera (inglese, francese, giapponese, cinese e così via).
    3. Dovete occuparvi SEMPRE del manga che state traducendo e quindi non lasciarlo a metà.
    4. Se il manga di cui vi state occupando dovesse uscire in Italia dovete smettere subito di tradurlo, e riferirlo a me in modo che possa sgombrare l'area.
    Se rispettate tutte le regole potete proporvi.

    EDITARE MANGA INEDITI:
    1. Saper usare decentemente un qualunque programma di grafica.
    2. Per l'edizione è obbligatorio il font "Wild Words" che se non avete vi forniamo noi.
    3. Riuscire a pulire le scans e ad inserire il testo abbastanza velocemente (max una settimana e mezza) dal momento in cui vi forniamo la traduzione.
    Se rispettate tutte le regole potete proporvi.

    CREARE MATERIALE GRAFICO:
    1. Saper usare bene i programmi di grafica.
    2. Saper fare del materiale carino.
    3. Essere un pochino creativi e quindi non copiare materiale da altri siti.
    4. Creare soltanto materiale a tema manga.
    Se rispettate tutte le regole potete proporvi.

    SEZIONI ANIME E MANGA:
    1. Per le gallerie d'immagini: non dovete prendere immagini coperte dal copyright degli altri siti oppure chiedere prima il permesso di farlo.
    2. Le sezioni di cui vi occupate devono contenere almeno 5 o 6 sottosezioni tra cui: galleria di immagini, personaggi, trama, informazioni, votazione, autore o autrice e poi quello che più vi pare.
    3. E' vietato inserire materiale hentai. Il nostro sito non se ne occupa;
    4.Cercate di usare un linguaggio consono e senza abbreviazioni (qualche svista può sempre accadere eh ^^)
    5.Non copiate assolutamente i testi che inserirete nelle sezioni da altri siti.
    Se rispettate tutte le regole potete proporvi.

    BIOGRAFIE MANGAKA:
    1. Avere una buona capacità di sintesi.
    2. Potete prendere informazioni dai vari siti ma non dovete assolutamente fare copia-incolla.
    3. Inserire più informazioni possibili del mangaka di cui vi occupate.

    RIASSUNTI DEI MANGA:
    1. Riassumere dettagliatamente ciò che succede in quel determinato numero del manga.
    2. Non è necessario che vi occupiate di tutti i riassunti della stessa serie ma è comunque preferibile.
    3. Cercate di usare un linguaggio consono e senza abbreviazioni (qualche svista può sempre accadere eh ^^)
    4. E' preferibile che il riassunto sia fatto anche accompagnato dalle immagini degli avvenimenti più importanti.
    5. Se decidete di occuparvi dei riassunti di una determinata serie cercate di farli per tutti i numeri (Es. se una serie è composta da 20 numeri e quello che mi avete dato è solo il riassunto di 5 numeri io non metto online nulla ^^''').
    Se rispettate tutte le regole potete proporvi.



    Edited by Miaki** - 29/7/2012, 15:16
     
    Top
    .
  2. Anci e il suo pinguino.
     
    .

    User deleted


    Saaaaalve.. mi sono appena presentata[ma è un po' che tengo il forum sotto mira :confused: ] vorrei sapere, dove posso fare richiesta per diventare traduttrice? :angel:
     
    Top
    .
  3. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Basta che apri un topic QUI precisando cosa vuoi fare e da che lingua vuoi tradurre ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,135
    Location
    Colonia 9

    Status
    Lost
    Mi propongo per realizzare materiale grafico *O* ovviamente prima mostrerò le mie opere se volete *//*
     
    Top
    .
  5. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Allora nel topic che avevi aperto prima, mostraci pure un po' di cosine che hai fatto ^^ (non qui, sennò ci perdiamo ^^)
     
    Top
    .
4 replies since 2/2/2010, 23:04   1087 views
  Share  
.