Yellow [Shonen-Ai]

Makoto Tateno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost



    Informazioni Generali
    Titolo:
    Yellow
    Autore: Makoto Tateno
    Volumi: 4 (completa)
    Cadenza: mensile
    Prezzo: 6.50 euro
    Casa Editrice: Ronin Manga
    Pubblicato a partire da: maggio 2010

    Trama: Go e Taki condividono ogni cosa, dal loro appartamento, agli hobby, fino alla loro attività di agenti... molto speciali! Il loro lavoro consiste infatti nel precedere le azioni della polizia infiltrandosi nelle cosche mafiose o tra gli spacciatori di sostanze illegali. C'è tuttavia qualcosa che proprio non li accomuna: le loro preferenze sessuali! Go trova che l'amico sia dannatamente sexy e non riesce più a dormire sonni tranquilli... Ma Taki è irrimediabilmente eterosessuale, e non sembra pronto a cambiare idea sull'argomento! Tra una missione e l'altra, Go dovrà escogitare un piano davvero efficace, per oltrepassare la linea della semplice amicizia con Taki...

    Altri manga di Makoto Tateno:
    Hero Heel

    ------------------------------------------>>
    Commento: Mi sento pochissimo attratta dal genere,e i due esperimenti precedenti (Mi vergogno da morire e l'anime di Junjou Romantica) non mi hanno fatto mutare opinione,eppure sarà la trama,saranno i fusti in copertina,questo qui mi sento lo stesso tentata di provarlo:non è escluso quindi che alla mia prossima visita in fumetteria gli dia un'occhiata,intanto se qualcuna di voi lo conosce mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate...

    credits to: AnimeClick


    Edited by ‹Kira› - 4/2/2012, 23:57
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Oh sisi a me questo genere piace tanto x°°°D credo proprio che ci farò un giretto volentieri xDDD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Sono passata stamattina in fumetteria,e come annunciato ho preso anche il primo numero di Yellow:rispetto ai precedenti esperimenti col genere questo è sicuramente riuscito,probabilmente anche perchè almeno per ora sembra piuttosto soft,poi vista la professione dei due me l'immaginavo più violento o almeno drammatico,e invece niente situazioni particolarmente pericolose o altro,giusto un paio di ammanettamenti per fare contente le fan XD ma il tono è più da commedia,e alla fine ci sono pure un paio di storielle extra abbastanza carine.
    Aggiungiamo dei disegni secondo me molto belli,questo primo volume è sicuramente promosso,e sicuramente prenderò anche i prossimi ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    quindi esce da questo mese...ci farò seriamente un pensierino *__* certo il mio portafogli non sarà d'accordo,,,ma gli yaoi *ç*..poi soli 4 numeri, si può fare xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Ma è in italiano ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Sì sì Red,la pubblicazione è iniziata qualche giorno fa.
    Tra l'altro ho trovato in giro le scans di altri manga della stessa autrice e appena ho un pò di tempo darò un'occhiata...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    *ç* uno yaoi in italiano è un sogno *ç*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Ho visto il manga in fumetteria. e mi sono resa conto (solo in quel momento) che è di un'altra casa editrice che oltretutto sta sfornando maga a raffica O_O

    Ronin Manga <---!!!

    La copertina mi piaceva tantoooo >< e ho sfogliato il manga *ç* belli i disegni!!!! ><
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Vero che sono belli?
    io all'annuncio avevo beatamente ignorato questo manga,ma quando ho iniziato a vedere la copertina in giro e quando poi me lo sono trovato davanti in fumetteria non ho potuto resistere XD
    Disegni a parte comunque per ora mi sembra interessante anche la storia,anche se si articola più o meno in episodi autoconclusivi,ma per esempio c'è da vedere se Taki passerà all'altra sponda,e comunque finora mica l'ho visto il dongiovanni etero in azione,e non mi sembra così indifferente alle avances di Go,in pratica non vedo l'ora di leggere il seguito,fortuna che al secondo volume ormai manca poco.
    Insomma,sono rimasta talmente soddisfatta che mi sto dando da fare a cercare altre opere dell'autrice...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (JulJeevas @ 27/6/2010, 12:32)
    Vero che sono belli?
    io all'annuncio avevo beatamente ignorato questo manga,ma quando ho iniziato a vedere la copertina in giro e quando poi me lo sono trovato davanti in fumetteria non ho potuto resistere XD
    Disegni a parte comunque per ora mi sembra interessante anche la storia,anche se si articola più o meno in episodi autoconclusivi,ma per esempio c'è da vedere se Taki passerà all'altra sponda,e comunque finora mica l'ho visto il dongiovanni etero in azione,e non mi sembra così indifferente alle avances di Go,in pratica non vedo l'ora di leggere il seguito,fortuna che al secondo volume ormai manca poco.
    Insomma,sono rimasta talmente soddisfatta che mi sto dando da fare a cercare altre opere dell'autrice...

    *ççççç* se mi dici così mi spingi a comprarloooO!! ><
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    42,524

    Status
    Ghost
    io ho comprato il primo volume e devo dire che mi è piaciuto, sono curiosa di vedere come continua non vedo l'ora che esca il secondo
    i disegni mi piacciono molto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Letti insieme qualche giorno fa il numero 2 e il numero 3,nel secondo continuiamo ad avere la struttura episodica ed autoconclusiva dei vari casi,ma intanto vediamo Taki sempre più sensibile alle avances di un Go che non perde occasione per attentare alla 'virtù' dell'amico XD
    mentre nel terzo si comincia a scoprire qualcosa sul passato dei due colleghi,in particolare di Taki,e questo getta un pò di luce anche sul comportamento di quest'ultimo,ma non dico altro nel caso ci fosse qualcun altro interessato alla serie che però ancora non ha iniziato la lettura.
    In generale comunque continuo a sentirmi soddisfatta di questo manga,specie adesso che la trama si è delineata un pò più chiaramente,e anche se per certi versi è abbastanza prevedibile,almeno c'è,e per quel poco che conosco il genere mi sembra una felice novità;i disegni come ho già detto mi piacciono molto,non conosco molto il genere,ma apprezzo comunque gli uomini virili della Tateno,rispetto ai ragazzetti efebici che si vedono in altri yaoi,e adesso spero di non dover aspettare molto per godermi il finale.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    46,793

    Status
    Ghost
    letti tutti e quattro e a mio parere è davvero bello!! *o*
     
    Top
    .
12 replies since 29/5/2010, 18:28   476 views
  Share  
.