Hero Heel [Yaoi]

Makoto Tateno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    .......

    Group
    Member
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Lost
    jpg

    Informazioni Generali
    Titolo: Hero Heel
    Autore: Tateno, Makoto
    Volumi: 3 (completa)
    Cadenza: Irregolare
    Casa Editrice: June (inedito in Italia)
    Dimensioni: 11.5x17.5, B, 177 pp, b/n
    Pubblicato a partire da: 2006

    Trama

    Minami è un giovane attore che è stato scelto per essere l'eroe protagonista di uno show per bambini.
    Il ragazzo non considera molto seriamente questo lavoro, cosa che gli causerà problemi con il suo "antagonista" nella storia, soprattutto dopo che l'avrà accidentalmente visto baciarsi con un altro uomo.

    Altri manga di Makoto Tateno:
    Yellow
    _ _ _


    All'inizio la storia non mi prendeva molto, poi ha cominciato a farsi piuttosto intricata e quindi interessante ( :.eheh: )...
    Sono arrivata finora al capitolo sei del volume 2 e

    ancora non ho capito quale sarà la coppia finale... All'inizio davo per scontato sarebbe stata Minami/Sawada, e dopo l'entrata in scena di Katagiri mi dispiaceva per lui, adesso però non sono molto sicura, perché Minami alla fine del cap 6 mi è parso parecchio determinato nel suo proposito di dimenticarsi di lui...
    Non saprei però per Sawada... La sua mente mi sembra davvero incasinata... All'inizio vedeva il suo ex Takagi in Minami e quindi s'è vendicato su di lui del fatto che l'altro l'avesse lasciato...
    Ora che il suo ex è tornato per mettersi con lui, mi pare il contrario! Mi sembra che adesso Sawada veda Minami in Takagi! Insomma, non è mica facile da capire 'sto ragazzo...


    Edited by ‹Kira› - 4/2/2012, 23:58
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Letto il primo volume di Yellow,mentre aspetto di leggere il secondo per farmi un'idea mi è venuto il pallino di leggere qualcos'altro della stessa autrice,e questo è stato il secondo tentativo dopo una storia di vampiri che non mi ha detto granchè,probabilmente perchè le storie di vampiri a me semplicemente in genere interessano poco e niente.
    Hero Heel invece mi è piaciuto abbastanza,non sono ferrata in materia di yaoi,ma per quel poco che ho potuto vedere le storie della Tateno mi piacciono,in primo luogo perchè rispetto ad altri esperimenti col genere in questi casi almeno uno straccio di storia c'è.
     
    Top
    .
  3. fla_1973
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuova. mi piace molto la Tateno e ho appena finito di leggere Yellow. Domanda da Hero Heel in Italia è uscito? Da chi è edito? Ho visto gli scan del manga su internet ... dove posso procurarmelo? grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    Fla prima di postare nel forum bisogna presentarsi nella sezione giusta qui ^^'''
     
    Top
    .
3 replies since 11/2/2009, 18:32   861 views
  Share  
.