Balalalala!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    can you save me?

    Group
    Member
    Posts
    529
    Location
    somewhere, over the rainbow!

    Status
    Ghost
    Ehm, buongiorno a tutti! Stavo girando tra i forum ed ho notato questo qui. Tutto subito ho pensato "che peccato, non è più attivo..." poi ho letto nella tag che invece lo era, quindi ho deciso lo stesso di presentarmi. Ebbene, senza ulteriori indugi (?) -anche perchè sono sicura di annoiarvi già xD- iniziamo questa benedetta presentazione! Ciao a tutti, sono Heartless, ovvero Chiara, una ragazza piemontese che tra poco compirà 17 anni.
    Mi sono avvicinata ai manga due anni fa, cioè suppongo relativamente da poco tempo, grazie al mitico Kodomo no Omocha, manga che tuttora mi è rimasto nel cuore *w*
    Pian piano la mia conoscenza nel campo dei manga (?) si è approfondita... Fino a diventare quella che è oggi (ancora limitata lo stesso però xD). Da poco ho scoperto la comodità delle scan, e da quel momento le ho sempre più sfruttate xD I miei manga/anime preferiti comunque sono Pandora Hearts (quel manga io lo AMO *^*), Puella Magi Madoka Magica, Durarara!!, Kagerou Project, Noragami, Nanatsu no Taizai, Strobe Edge, Black Bird, Elettroshock Daisy e potrei andare ancora avanti con l'elenco ma mi fermo qui xD
    Oltre ai manga mi piace leggere un po'di tutto. I miei libri preferiti sono "Io uccido" di Giorgio Faletti, "Era solo un gioco" di Rona Jaffe e la trilogia di Hunger Games. Altre mie passioni sono... Mmh boh. Sicuramente la scrittura, adoro scrivere *O* e anche disegnare, mi rilassa! Anche se sono una frana >.> Non guardo molto la tv invece, però posso affermare che la mia serie tv preferita sia il Doctor Who, mentre il mio film preferito è "L'attimo fuggente" **
    La citazione del titolo, per chi si chiedesse da dove provenga, arriva da Big hero 6, il mio film Disney preferito in assoluto **
    Boh, penso di non aver null'altro da dire, quindi... Passo e chiudo xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Benvenuta Chiara,e buona permanenza.
    Io sono Irene,o Jul,se preferisci.Il forum è solo un po' meno attivo di un tempo,ma resiste la speranza che nuovi utenti volenterosi e 'chiacchieroni' lo rianimino un po'.
    Ci si legge in giro ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    can you save me?

    Group
    Member
    Posts
    529
    Location
    somewhere, over the rainbow!

    Status
    Ghost
    Grazie per il benvenuto **
    Massì, confido anche io sperando che diventi più attivo presto :3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    Ciao Chiara e benvenuta :D Scusa il ritardo, io sono Alice e ho giusto qualche anno più di te *cofcof*
    Cmq anche io ho amato alla follia Kodoca e credo che sia un grande manga per iniziare ;) Inoltre ho letto e apprezzato anche io , Puella Magi Madoka Magica, Durarara!!, Strobe Edge, inoltre sono una fan sfegata di HG :D
    Ci leggiamo in giro!!! e buona permanenza!!!!
     
    Top
    .
3 replies since 25/8/2015, 12:43   63 views
  Share  
.