Film, Film, Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Dato che ci sono topic sul cinema, sui telefilm e su film nello specifico, ho aperto questo perché volevo parlare di un film che ho visto stasera in tv ma senza voler aprire specificatamente una discussione sul film stesso, così ne possiamo approfittare per ogni film visto che non rientri prettamente nella categoria cinema ! >.<

    Stasera sono andata a casa della mia vicina che sua mamma era sola e dato che voleva vedere un film anche quest'ultima, ci ha proposto di vedere un film che aveva registrato un paio di anni fa e che le era molto piaciuto.

    "Pomodori Verdi Fritti e il Treno"

    Ecco, io non lo avevo mai visto e me ne sono innamorata! Un film davvero bellissimo, per altro tratto da un libro, qualcuno di voi lo conosce ? E' un film del '91 e non credo sia famosissimo, o meglio, io non lo avevo mai sentito neppure nominare, ma mi è piaciuto molto ! E pensare che dura circa due ore e mezzo e io non me ne sono quasi accorta ! *.*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Il film penso di averlo visto qualche anno fa,ma senza molta concentrazione;in seguito ho letto anche il romanzo di provenienza,insieme ad un altro della stessa autrice (Torta al caramello in paradiso)non male,,però Pomodori verdi fritti mi è piaciuto di più.

    In questi giorni mi son data a vedere un po' di film che avevo in coda da un po',nessuno particolarmente notevole,compreso quello di Lanterna Verde,che ero curiosa di vedere,ma che non mi ha entusiasmato.

    Edited by JulJeevas - 25/5/2014, 15:46
     
    Top
    .
1 replies since 29/3/2014, 23:57   23 views
  Share  
.