Ayako

Riyoko Ikeda ed Etsuko Ikeda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rewiever
    Posts
    402

    Status
    Lost
    jpg

    Informazioni Generali
    Titolo: Ayako
    Autore: Etsuko Ikeda
    Disegni: Riyoko Ikeda
    Volumi: 1 di 2 (in corso)
    Cadenza: Bimestrale
    Casa Editrice: Goen
    Prezzo:€ 5.95
    Dimensioni: 13x18, B+sc, b/n , 200 pp
    Pubblicato a partire da: Novembre 2013
    Trama:

    Ayako è una ragazzina di famiglia agiata, ma in realtà il suo passato nasconde un terribile segreto: la sua vera madre era stata violentata in carcere da una misteriosa quanto orribile creatura, e nel darla alla luce l'aveva scambiata nell'ospedale con la vera Ayako, figlia della famiglia ricca, che poi aveva affidato a un orfanotrofio. Ma dopo dodici anni, grazie ai sospetti di un medico amico di famiglia, la verità verrà a galla e Ayako risveglierà il suo lato malvagio di demone, finora sopito in lei.. . . .


    L'opera, rimasta incompleta, è concepita in episodi indipendenti tra loro, in tutto sei; un racconto gotico dalle tinte horror in cui i disegni di Riyoko Ikeda danno risalto alla storia, impossibile non essere colpiti dalla protagonista e dalla sua anima nera e tormentata!! Un'opera che io consiglio vivamente a tutti i fan della Ikeda ed amanti delle storie gotiche!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Ho letto e apprezzato in varia misura ma in generale molto tutto quello che è stato pubblicato finora in Italia della Ikeda,ma dei manga annunciati dalla Goen per ora ho intenzione di dare uno sguardo solo a L'anello del Nibelungo;Claudine l'avevo letto in scans e sinceramente non mi aveva entusiasmato,e questo Ayako dalla trama e dai pareri finora raccolti in giro non mi dice nulla.
     
    Top
    .
  3. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    io l'ho ordinato da tempo in fumetteria ma non ho ancora avuto modo di andarlo a prendere e leggerlo...
    vi farò sapere ^*
     
    Top
    .
2 replies since 11/11/2013, 19:06   66 views
  Share  
.