FRASE A TEMA (manga) - AGOSTO
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1 - "Ti svelerò un segreto su come funzionano le buone favole. Sia Cenerentola,che Biancaneve, che la Bella Addormentata nel Bosco, erano inizialmente fanciulle molto insoddisfatte. Al principio della storia a ciascuna di loro mancava qualcosa,e solo nell'ultima pagina finalmente 'vissero felici e contente con il loro principe azzurro',giusto? Se questa fanciulle avessero avuto tutto fin dall'inizio la loro storia non sarebbe mai iniziata. perciò,per diventare protagonisti della propria storia all'inizio deve per forza mancarci qualcosa." (Shugo Chara)
    100.00%
    3
  • 2 - “Sai Nana, ...a volte mi chiedo perché Cenerentola abbia perso la scarpetta di cristallo mentre fuggiva dal castello...nonostante fosse esattamente della sua misura. Secondo me, l'ha fatto apposta per attirare l'attenzione del principe. O forse il mio è un sospetto ingeneroso di una donna che si è persa in un monologo sterile...e non riesce ad agguantare la felicità'' (Nana)
    0.00%
    0
  • 3 - "In quel momento senti che il veleno si stava disperdendo dal mio corpo. Perfino le fiabe che mi leggevano da bambina…all’improvisso mi sembravano vere. Con una sola differenza: al contrario delle favole quella mia è una storia che non ha fine…" (Cortili del cuore)
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 3)

FRASE A TEMA (manga) - AGOSTO

chiude il 30 Lug

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    Cari utenti, riapre il sondaggino per il tema del mese a tema manga.
    Scegliete una frasetta tra queste che vi ispiri per il tema scelto: FIABE/FAVOLE
    Ricordatevi di confermare con un post!
    Il sondaggio chiuderà il 30 Lug. ....mi raccomando! =P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Voto la 1 perché è la frase che in assoluto preferisco nel manga! Mi piace così tanto che l'ho trascritta nel quaderno delle citazioni più belle *_*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    LM Lovers
    Posts
    49,219
    Location
    Libreria e Biblioteca

    Status
    Lost
    votato la 1
     
    Top
    .
  4. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    Anche io la num 1

    Raga qui chiudo!! Vince la 1 !!!
     
    Top
    .
3 replies since 25/7/2013, 15:21   54 views
  Share  
.