Voglia di Fai da Te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Qua c'è qualcuna appassionata di fai da te ?
    Io diciamo che lo sono ma solo teoricamente, sono troppo pigra per mettermici con costanza -_-
    Adoro ricamare ma ultimamente, se non per regali, non lo faccio quasi mai! Anche se sto facendo una rivista che ha degli schemini troppo carini quindi prossimamente mi metterò sotto con questa cosa ! *v*

    Teoricamente saprei anche fare un po' di uncinetto e di ferri, ma è più comodo lasciare che sia mia sorella a farmi le cose <.<

    E poi boh, ora mi è presa la fissa di imparare a lavorare il Fimo, ma la fissa seria *-*
    Adoro le bancherelline che vendono orecchini pucchosissimi di Fimo, ma non ho voglia di spendere i soldi in qualcosa che se mi applico posso fare anche io, perciò sto aspettando che la mia vicina finisca con la scuola e voglio dedicarmi a questa cosa *-*

    Ah, altra cosa in programma per l'estate è imparare a cucire *A*
     
    Top
    .
  2. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Non avevo visto questo topic!
    Cmq non sono appassionatissima del fai da te, a meno che non ci sia qualche ricorrenza particolare che mi porta a fare lavoretti. Tipo avevo ricamato dei profuma cassetti per 'ca' foscari per il giappone', oppure ho dato una mano a mamma a fare le palline di natale di stoffa per un'associazione del mio paese.

    Però sono troppo pigra XDDD
     
    Top
    .
  3. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    uhh pure io non avevo notato! diciamo che io uncinetto ecc...non l'ho mai provato (a parte quando ero piccola con mia nonna, e non ricordo assolutamente nulla). Diciamo che fino a qualche hanno fa mi dedicato al Decoupage con mia madre, e anche di lavoretti fai da te tipo album fotografici, diari, cornici, palline di Natale, di Pasqua, ecc, ovviamente fatti da me!
    Poi a parte la passione per la cucina e per i dolci in particolare, non ho altri hobby. Anche se ormai mi sono un po fermata nel fare dolci a go-go e torte, perche sono un impegno grandissimo e tra il lavoro e la casa ora un attimo che ce l'ho libero, voglio solo rilassarmi; percio direi che ho molto rallentato, anche xche mi sono ingrassata da matti, ed ora sono a dieta, idem il maritino =)
    Il fimo mi è sempre piaciuto, una mia amica lo faceva, e andava anche a vendere gli oggettini nei mercatini, ma io anche se adoro quelle creazioni, non ho proprio il tempo da dedicargli :( peccato!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Ahahaha, Tona ci avrei scommesso sulla tua pigrizia, sorella di fancazzismo mia !! XD
    Che ci hai ricamato di bello nei profuma cassetti? *_*

    Uhhh Frà, beh la passione ne fare dolci ti pare poco?! Mi sembra di ricordare che tu sappia fare cake-design, se non erro!!! (Altra cosa che mi piacerebbe imparare anche se non mi piacciono per niente da mangiare <.<)
    E per il resto ...beh con gli orari che fai mi pare ovvio che tu gli dedichi il giusto (quasi nullo)tempo, hai altro a cui pensare..... tipo Boston *_*
     
    Top
    .
  5. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Ne avevo fatto uno con una carpa, uno con un torii, uno con un fiore di sakura, uno con una foglia di acero e poi non ricordo XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    che cos'è un torii? E comunque... che bellezza *_* per caso hai le foto?? **
     
    Top
    .
  7. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    siiii il mio amato Bostoncino...che in qst giorni è tutto su di giri perce sono arrivate le gemelline a casa..Nessie e Midori (alla fine una l'ho chiamata come la mia amata Midori Saejima^^) e lui è super felice di essere il boss della combriccola ♥

    Ps. Ovviamente mi stanno facendo impazzire in casa 3 cani >.<
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Che dolcezza infinita *_*
     
    Top
    .
  9. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Che amori i tuoi cani <3

    CITAZIONE (VickyeJC @ 20/5/2013, 12:45)
    che cos'è un torii? E comunque... che bellezza *_* per caso hai le foto?? **

    ho trovato delle foto fatte con le webcam! Il terzo è il Torii
    http://img825.imageshack.us/img825/6487/snapshot20110427.jpg
    http://img59.imageshack.us/img59/4057/snapshot201104271.jpg
    http://img802.imageshack.us/img802/4749/sn...ot20110426v.jpg
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Dio ma sono bellissimi !!!! Li hai ricamati con il punto erba?? *_* (ps sei carinissima anche se ti tappi la faccia u.u)
     
    Top
    .
  11. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Che poi noto, che il torii è il secondo XD quello rosso XD

    cmq sì punto erba, so fare solo quello e il punto croce ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    okey ora so che cos'è un torii e che sai ricamare ^O^
     
    Top
    .
  13. -Asuka-
     
    .

    User deleted


    Il fimo? credo che sia un materiale stupendo! anche a me piacerebbe lavorarlo! vorrei imparare a fare tipo gli orecchini a forma di biscotti! c'è una mia amica che li fa e li vende anche.. sembrano veri! io vorrei fare tante cose.. ma la pigrizia ultimamente mi sta uccidendo! xD poi alla fine accendo il pc.. e cazzeggio tutto il giorno! xD

    Che carine le foto tonaaaaaa! **
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Brava Asu, esattamente quello che penso-dico-faccio io .-.
     
    Top
    .
13 replies since 17/5/2013, 12:59   115 views
  Share  
.