Yankee-kun & Megane-chan

Miki Yoshikawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost


    Informazioni Generali

    Titolo:
    Yankee-kun & Megane-chan
    Autore: Miki Yoshikawa
    Volumi: 23 (concluso)
    Prezzo: 4,30 €
    Cadenza: Mensile
    Casa Editrice:Star Comics
    Pubblicato a partire da: Maggio 2013

    Trama: Daichi è un liceale scapestrato a cui non importa niente della scuola, mentre Hana è una rappresentante di classe piena di entusiasmo e ligia al dovere... anche se non molto sveglia! Allo scopo di riportare Daichi sulla retta via, la “maestrina” gli si appiccica senza mollarlo un secondo, e nonostante in un primo momento il ragazzo non sopporti le eccessive attenzioni della secchiona quattrocchi, nel giro di poco tempo scopre che non è poi così male... Ma, soprattutto, viene a sapere che ai tempi delle medie Hana era una terribile teppista, proprio come lui!

    credits
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rewiever
    Posts
    402

    Status
    Lost
    Io l'ho preso oggi, mi ha fatto morire dal ridere fin dall'inizio e mi sa che il meglio deve ancora arrivaregif quindi credo proprio che prenderò anche il 2 volume quando uscirà, inoltre il fatto che sia già concluso in Giappone è un altro punto a favore di questo mangagif la maggior parte delle mie collezioni è ancora in corso . . . .gif
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Io ci stavo facendo un pensierino,ultimamente sono piuttosto attratta dalle coppie un po' improbabili e bizzarre,inoltre qualche risata non può fare che bene,comunque quello della commedia è un terreno abbastanza scivoloso,e ad esempio l'esperimento con Oresama Teacher non è andato molto bene;il primo volume non mi era parso male,però non mi aveva nemmeno colpito particolarmente,quindi alla prima occasione l'ho riportato indietro,perciò m'interessano ulteriori dettagli per decidere se fare o meno un tentativo in questo caso,quindi grazie per l'opinione Mirra ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rewiever
    Posts
    402

    Status
    Lost
    Preso anche il terzo volume, credo proprio che lo continuerò perchè diventa sempre più divertente ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Sì? io alla fine non l'ho più preso,un po' per mancanza di tempo,un po' perchè non mi sembra una trama che può funzionare sulla distanza,quindi l'ho messo tra i recuperi futuri eventuali.
     
    Top
    .
4 replies since 7/5/2013, 23:27   65 views
  Share  
.