Kamisama Hajimemashita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost


    Trama: Nanami Momozono è una studentessa liceale di 17 anni che è appena stata sfrattata da casa sua per i debiti di gioco del padre,nel frattempo scomparso senza lasciare traccia di sè.Mentre vaga senza meta in cerca di una possibile soluzione alla situazione,salva un misterioso individuo di nome Mikage da un cane randagio,e per riconoscenza questi,venuto a conoscenza delle sue difficoltà,le offre la sua abitazione,che ha abbandonato da oltre vent'anni.Recandosi nel posto indicatole,Nanami scopre che si trova di un santuario,scoprendo oltretutto di esserne diventata la divinità al posto dell'inquilino precedente,ovvero lo stesso Mikage da lei soccorso.

    Avevo intenzione da un po' di dare uno sguardo a quest'anime,mi sono decisa ora che è arrivato l'annuncio della pubblicazione italiana del manga a partire dal prossimo mese di ottobre da parte della Star Comics.
    Il manga conta la bellezza di 15 volumi ed è ancora in corso,perdipiù a parte alcune serie in corso e pochi altri gli shoujo mi attirano sempre meno,quindi penso proprio che me lo risparmierò,i primi due episodi dell'anime comunque mi sono piaciuti abbastanza,quindi penso che continuerò a guardarlo.
    Qualcun altro l'ha visto o intende guardarlo?
     
    Top
    .
0 replies since 23/3/2013, 12:15   34 views
  Share  
.