Ano Hana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sheena ~
     
    .

    User deleted


    AnoHana6



    Informazioni Generali
    Titolo: Ano hi mita hana no namae o bokutachi wa mada shiranai. (あの日見た花の名前を僕達はまだ知らない)
    Genere: Slice of Life, Drammatico, Sentimentale
    Autore: Mari Okada, Super Busters della Pace
    Episodi: 10
    Prezzo: 19,90 euro
    Disponibilità: Dynit
    Pubblicato a partire da: giugno

    Trama: L'infanzia di cinque amici viene funestata dalla morte di Meiko Honma, soprannominata "Menma", una loro compagna di giochi. Ora i ragazzi sono cresciuti e vanno alle scuole superiori, ma non sono più amici. Improvvisamente Jinta Yadomi, detto "Jintan", che era stato il leader del gruppo, inizia a vedere il fantasma della sua piccola amica di tanti anni prima. Meiko sembra voler comunicare soltanto con lui e desidera che Jinta esaudisca un desiderio che lei aveva quando era bambina, ma del quale si è dimenticata.

    Immagini:

    Credits here and here
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Visto qualche mese fa,sposto nella sezione Anime ^_^
     
    Top
    .
  3. Sheena ~
     
    .

    User deleted


    uh, grazie ^^ me ne sono resa conto adesso di aver spostato nella sezione sbagliata ç.ç io invece me ne sono innamorata... ogni volta che lo vedo mi intenerisce moltissimo!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Ma figurati ^^

    a me non è piaciuto molto,l'ho visto tutto solo perchè di pochi episodi,ma mi ha infastidito per quanto era evidente l'intento degli sceneggiatori di farti copiosamente lacrimare a tutti i costi,un po' il contrario delle risate registrate di certe sit-com Mediaset (e disgraziatamente anche di The Big Bang Theory,dannati);non potevo assolutamente digerire Jinta e Meiko,ed il desiderio di quest'ultima è risultato di un patetico veramente esagerato,quindi a conti fatti l'unica cosa che mi sento di salvare della serie è la sigla finale xD
     
    Top
    .
  5. Sheena ~
     
    .

    User deleted


    effettivamente per alcuni punti è stata un po banale... però a me è piaciuta tantissimo! E' stata l'unica serie che mi abbia fatto piangere *^*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Io l'ho odiato a morte questo anime !
    Non mi piace affatto come è finito e oltretutto mi ha fatto piangere a fontana in quasi ogni puntata !!!!
     
    Top
    .
  7. Sheena ~
     
    .

    User deleted


    Ma nooo D: anche io ho pianto da morire xD però meritava u.u
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Va beh, essendo solo di una decina di puntate, poco più mi pare, meritava di esser seguito! Ma non è decisamente il mio genere, nono °-°
     
    Top
    .
  9. Sheena ~
     
    .

    User deleted


    Seconde me no, la fine è stata perfetta! :) lo adoro *-* voglio poi prendermi i dvd *^*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Addirittura comprarti i dvd?!?! Allora lo hai proprio amato !! >.<
     
    Top
    .
  11. Sheena ~
     
    .

    User deleted


    Si! È uno di quei pochi anime che mi ha fatto emozionare :)
     
    Top
    .
10 replies since 27/2/2013, 20:09   107 views
  Share  
.