FRASE DEL MESE A TEMA (manga) DI GENNAIO 2013
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4. "E' davvero sorprendente... abbiamo carattere e gusti completamente diversi, eppure... forse l'espressione 'spiriti affini' significa proprio questo!" (Nana)
    60.00%
    3
  • 1. "Anche se il tempo passa, i ricordi restano limpidi come cristalli. Ancora adesso, sento respirare le vite dei nostri amici... In fondo, le pagine del libro non erano altro che una porta d'ingresso per permettere a tutti noi di incontrarci." (Fushigi Yugi)
    20.00%
    1
  • 6. "Quel giorno di tre anni fa, tu mi guardasti alzando lo sguardo attraverso quella pioggia così fitta. I tuoi occhi mi chiesero di ucciderti. Per questo io ti salvai." (Saiyuki)
    20.00%
    1
  • 2. "Io non ho bisogno di un'arma,perchè i miei amici sono il mio potere!" (Kingdom Hearts)
    0.00%
    0
  • 3. " L'oscurita può distruggere il mio corpo, ma non il mio cuore! Il mio cuore vive grazie ai miei amici e così non morirà mai!" (Kingdom Hearts)
    0.00%
    0
  • 5. "Chi sono i tuoi amici?! Chi sono i tuoi nemici?! Non è qualcosa che possono dirti gli altri e a maggior ragione non possono essere altri a deciderlo. E' qualcosa che devi decidere tu stesso!" (Saiyuki)
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 5)

FRASE DEL MESE A TEMA (manga) DI GENNAIO 2013

chiude il 29 dic.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    Per festeggiare il nuovo anno, come anche l'anno scorso il tema che viene proposto è LA VERA AMICIZIA
    perciò ora votate la frase che vi fa pensare di più a questa cosa cosi bella e che riempie la vita di tutti noi...come l'amicizia!!
    Ricordate che il sondaggio chiude il 29 del mese ^*
     
    Top
    .
  2. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    Io ho votato la num 1 ^^
     
    Top
    .
  3. «Whiby»
     
    .

    User deleted


    io ho votato la 4 ^-^
     
    Top
    .
  4. §_Lady_§
     
    .

    User deleted


    Io ho votato la n°4 ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    L'ultima ^.^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Io voto la 4 ^^
     
    Top
    .
  7. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    Chiudo il sondaggio e vince Nana!!
     
    Top
    .
6 replies since 21/12/2012, 10:09   107 views
  Share  
.