Progettino diverso :)

Collaborazione per la realizzazione di un manga :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Toshirozaibatsu
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, innanzi tutto mi scuso vivamente del fatto che questo post non rispecchia la categoria di progetto che intende il forum..

    Vorrei sapere se c'è qualcuno interessato a collaborare con me per la realizzazione di un manga, Ho una storia che secondo me ha buone possibilità, Trattasi di mafia giapponese...
    Ho sempre voluto portarla a termine ma in mancanza di doti artistiche per disegnare il manga non ho mai potuto farlo.
    Se qualcuno fosse disposto a collaborare per la realizzazione di questo progetto Invii una mail a questo indirizzo

    [email protected]

    Ogetto: Collaborazione realizzazione manga
    Con allegato un disegno realizzato per valutare la qualità del disegno.

    Ho bisogno di qualcuno capace di realizzare disegni manga molto ben dettagliati per la riuscita del progetto che poi potrebbe essere proposto per la pubblicazione.
    Spero di ricevere risposte...
    Se risponderete e chi risponderà dovrebbe abitare nei pressi di roma e dintorni in quanto io vivo a pomezia... Ma se abitate in zone diverse e la volontà di collaborare e tanta si può trovare ugualmente una soluzione.
    Se inviate una mail rispondete a questa domanda con "MAIL INVIATA" e verrete contattati al più presto possibile...

    Lo so quello che chiedo forse è troppo, ma se c'è qualcuno che è appassionato di manga e sa anche come disegnarli ci sono possibilità secondo me, non per darmi meriti particolari nello sviluppo della storia ma secondo me è buona.
    Cattura i lettori..
    Ho già scritto parte di storia che è in costante aggiornamento

    Spero di ricevere almeno una risposta e ringrazio anticipatamente chiunque mi contatterà
    Buona notte a tutti "o meglio, buona mattinata a tutti visto che sono le 5 :)"

    Ciao ragazzi e ragazze

    E mi scuso ancora per la categoria non idonea. :(
     
    Top
    .
0 replies since 19/12/2012, 05:10   22 views
  Share  
.