31 Dicembre 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Wè ragazze, credo che non ci sia bisogno si specificare il contenuto di questo topic, penso che il titolo dica tutto da sé xD

    Voi che combinate per questo San Silvestro ?
     
    Top
    .
  2. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Io mi troverò, come la maggior parte degli anni precedenti, con degli amici a casa di uno di loro ^^
    si beve, si mangia, si tombola, si karaoka (XD), si fa i mona XDD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    "mona"?? O.o
     
    Top
    .
  4. §_Lady_§
     
    .

    User deleted


    Io non credo che farò chissà che cosa...Giocherò a tombola e mangeremo come al solito "-.-
    E' un pò monotona la mia vita eh...però proverò a convincere i miei a giocare a Sing Star XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Beh anche io a 12 anni non facevo niente di che, e a dire il vero, adesso che il gruppo con cui ho passato i miei ultimi 31-12 è stato mandato a quel paese dalla sottoscritta, ci sta che anche io lo passi come te !! ^^'
     
    Top
    .
  6. Tonakai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kenjina_puccha_90 @ 3/12/2012, 20:17)
    "mona"?? O.o

    insulto random che si usa da queste parti XD leggilo come un 'cretini' XD

    CITAZIONE (§_Lady_§ @ 3/12/2012, 20:25)
    Io non credo che farò chissà che cosa...Giocherò a tombola e mangeremo come al solito "-.-
    E' un pò monotona la mia vita eh...però proverò a convincere i miei a giocare a Sing Star XD

    Ah guarda io a 12 anni dovevo seguire i miei che andavano a ballare XD una goduria xD

    CITAZIONE (kenjina_puccha_90 @ 3/12/2012, 20:27)
    Beh anche io a 12 anni non facevo niente di che, e a dire il vero, adesso che il gruppo con cui ho passato i miei ultimi 31-12 è stato mandato a quel paese dalla sottoscritta, ci sta che anche io lo passi come te !! ^^'

    =O Cos'è successo Chia? ;;
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Anch'io penso che sarò a casa di qualche amico a giocare,mangiare,vedere qualche film,in pratica quello che facevo a 12 anni xD (ormai sono troppo vecchia per passatempi più scatenati xD) con la sola differenza che invece di farlo a casa vado a farlo a casa di qualcun altro,o magari anche a casa mia,ma con gli amici invece che con la famiglia ^_^
     
    Top
    .
  8. §_Lady_§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kenjina_puccha_90 @ 3/12/2012, 20:27) 
    il gruppo con cui ho passato i miei ultimi 31-12 è stato mandato a quel paese dalla sottoscritta

    Non lo dire a me U.U...Troppi ne ho avuti di falsi amici...Comunque che cosa ti hanno fatto?
    Dai Ju...non esagerare dicendo che sei vecchia...al massimo dici che sei tradizionalista XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Ma niente di che, scorrettezze fra di loro che si facevano e dicevano alle spalle e io mi ero rotta di uscire con persone che erano di una falsità immensa e che come sparlavano di altri potevano farlo anche di me.

    Insomma, ho un mezzo progetto ma non ho voglia di farmi il viaggio da sola >o<
     
    Top
    .
  10. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    io quest'anno ho organizzato con mio marito e una coppia di amici cari, di andare ad un casale dove faranno il "Capodanno con delitto", in pratica sarà una serata investigativa e nel frattempo si cena. Dopo la mezzanotte invece si balla e si festeggia..anche se io quest'anno il primo dell'anno attacco a lavorare alle 5.00 ..ebbeni si..mi tocca... e perciò farò tutta una tirata!!
    In genere anche a me piace fare cose tranquille a casa a giocare a carte e stare insieme agli amici..ma quest'anno c'è chi per un motivo ed un altro non c'è e quindi andiamo fuori a festeggiare ^^
     
    Top
    .
  11. -Asuka-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lovely~Midori @ 4/12/2012, 17:38) 
    io quest'anno ho organizzato con mio marito e una coppia di amici cari, di andare ad un casale dove faranno il "Capodanno con delitto", in pratica sarà una serata investigativa e nel frattempo si cena. Dopo la mezzanotte invece si balla e si festeggia..anche se io quest'anno il primo dell'anno attacco a lavorare alle 5.00 ..ebbeni si..mi tocca... e perciò farò tutta una tirata!!
    In genere anche a me piace fare cose tranquille a casa a giocare a carte e stare insieme agli amici..ma quest'anno c'è chi per un motivo ed un altro non c'è e quindi andiamo fuori a festeggiare ^^

    Bello fra! io e bruno ci siamo stati l'anno scorso! abbiamo anche vinto! eravamo in due a festeggiare il capodanno e ci hanno inserito in un tavolo con dodici persone! Mi sono divertita molto e gli attori mi hanno anche presa dal tavolo per fare una parte! xD davanti ad 80 persone è stata dura!

    Io quest'anno credo che festeggierò con i mie genitori.. non abbiamo ancora una meta. Il mio ragazzo lavora di notte.
    Uff.. volevo andare a ballare!!!! x)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Nuuuu Asuka, non dirmi che sei una a cui piace andare a ballare per il 31 ??!!?? D:
    Ti vorrò bene lo stesso u.u
     
    Top
    .
  13. -Asuka-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kenjina_puccha_90 @ 6/12/2012, 15:09) 
    Nuuuu Asuka, non dirmi che sei una a cui piace andare a ballare per il 31 ??!!?? D:
    Ti vorrò bene lo stesso u.u

    Em..Mi piace ballare.. D: <3
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    EVVIVA!!!! *W*

    Sono riuscita a convincere intanto un mio amico a seguirmi e quindi.... *squillo di trombe* .... *rullo di tamburi* ..... per il 31 sarò nel Folignate a un party Otaku *_*
    Sarà tutto a tema anime e manga, con giochi di squadre e gente in cosplay *_*
     
    Top
    .
  15. Tonakai
     
    .

    User deleted


    wow =D
     
    Top
    .
23 replies since 3/12/2012, 18:58   151 views
  Share  
.