Sakuragari

Yuu Watase

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost



    Titolo: Sakuragari
    Autrice: Yuu Watase
    Genere: Yaoi
    Casa editrice: planet manga
    Periodicità: mensile
    Volumi: 3 (concluso)
    Prezzo: 7.90 euro
    Periodo pubblicazione: ottobre/dicembre 2012 (esce a fine mese)

    In Italia è stato pubblicato nel 2012 da Planet Manga, con il titolo di "Sakuragari - All'ombra del ciliegio".

    Trama:
    La storia è ambientata nell'Era Taishou (1920, un periodo di crisi dopo la prima guerra mondiale) e il protagonista è Tagami Masataka, un ragazzo di 17 anni che si è trasferito a Tokyo da Suruga per frequentare la scuola preparatoria e passare poi l'esame di ammissione ad una scuola importante. Incontra per caso Saiki Souma, il figlio di un distinto nobile della famiglia Saiki Koushyaku e riesce a farsi assumere come domestico nella loro casa. Gli avvenimenti sono narrati da Masataka in prima persona e tratterà della sua vita in quel periodo durante la quale ci sarà la sua crescita fisica ed emotiva. Verrà coinvolto dalla famiglia Saiki e dai misteriosi ricordi del loro complicato passato.


    Allora, seguo questo manga e mi sta piacendo. I disegni sono fantastici, davvero molto curati e dettagliati. Avverto però che ci sono scene abbastanza spinte, anche di violenze, quindi a chi non piace molto il genere, o preferisce storie soft, lo sconsiglio!
    Detto questo...qualcuno lo segue? :)

    credits to qui
     
    Top
    .
  2. Tonakai
     
    .

    User deleted


    io l'avevo letto in scans un paio di anni fa, e malgrado io non ami il genere yaoi, devo dire che ho trovato la storia molto intrigante. (per quel che mi ricordo)
    M'era piaciuto, sì ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Io l'ho recuperato e mi sono letta i primi due numeri, il terzo è ancora dal Fumettaro, anche se da parte che aspetta solo me !!
    Io non credevo che un manga potesse stregarmi come ha fatto questo, mi ha davvero rapito il cuore !!
    Sia Soma che è davvero bellissimo, sia la tragedia personale di ciascuno dei personaggi ! Poi io adoro le scene di violenza quindi non posso che adorarlo, anche per l'ambientazione storica che fa molto "Memorie di una Geisha " !!
    Comunque io non lo definirei un vero e proprio yaoi ...
     
    Top
    .
  4. «Whiby»
     
    .

    User deleted


    io non so se comprarlo ç.ç anche perchè il costo non è proprio basso xD poi ho un bel po di roba da prendere ç.ç però vedo che piace a molti ^_^
     
    Top
    .
  5. Tonakai
     
    .

    User deleted


    alla fine considera che sono solo 3 volumi =)
     
    Top
    .
  6. «Whiby»
     
    .

    User deleted


    meno male :) appena finirò di comprare alcuni manga che ho ormai abbandonato lo comprerò sicuramente :3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Ho letto ieri sera l'ultimo numero e...che dire..... a parte il fatto che è finito esattamente come mi aspettavo, è davvero bello oltre ogni limite.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    finito di leggere anch'io! davvero un bel manga; anche se composto di soli tre numeri, la Watase ha saputo raccontare una storia con i controfiocchi! Ci sono stati colpi di scena, uno in particolare, per niente scontati! Uno dei manga più belli letti in questo periodo! <3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Allora non sono la sola ad averlo amato !!!!! TwT ti adoro Sibil !!!! *.*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    si si, mi è piaciuto da impazzire! e poi i disegni *ç* quando ho comprato il primo numero, non speravo tanto!!!ù
    Chià, ti adoro anch'io <3
     
    Top
    .
9 replies since 24/11/2012, 20:57   163 views
  Share  
.