Black Bird

Kanoko Sakurakoji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Informazioni Generali
    Titolo: Black Bird
    Autore: Kanoko Sakurakoji
    Volumi: 15 (in corso)
    Prezzo: 4.20 euro
    Cadenza: //
    Casa Editrice: Star Comics
    Dimensioni: 11,5x17,5, B., 192 pp., b/n
    Pubblicato a partire da: Dicembre 2009

    TRAMA



    Esiste un mondo magico strettamente legato al nostro, ma solo poche persone sono in grado di vederlo. Misao Harada è una di queste, tuttavia non vuole averne a che fare. La ragazza decide di ignorare il suo potere e vivere la vita di una normale studentessa delle superiori e magari trovare anche un ragazzo. Un giorno Misao viene attaccata da un demone e il suo amico d’infanzia, Kyo, interviene subito per salvarla, rivelandosi un membro della stirpe dei Tengu capaci di trarre forza bevendo il sangue della stessa Misao. Per Misao si prospetterà una dura lotta per la sopravvivenza insieme a Kyo, continuamente braccati da orde di demoni che non desiderano altro che il potere della ragazza.



    credits by Anime Click

    Dunque, comprai il primo numero appena uscito perché mi innamorai della copertina, decisamente accattivante per i miei canoni. E per il nome, che trovavo altrettanto accattivante, soprattutto in un momento in cui ero in fissa con The Crow.
    Lo trovo moooolto caruccio, mi piacciono sia i disegni, che i personaggi, che la trama. Mi piacciono le scene spinte che sono spesso presenti anche se non sono esagerate, ma trovo che ci sia molto più trama rispetto alla Shinjo, per dire !!
    Adoro Kyo e mi piacciono un sacco praticamente tutti i demoni presenti *_*
    Non è sicuramente il manga più bello che io abbia mai letto, ma secondo me merita di essere preso, o quantomeno letto tramite scan!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rewiever
    Posts
    402

    Status
    Lost
    Anche a me piace molto, soprattutto perchè è il primo shoujo che leggo in cui i sentimenti tra i protagonisti sono chiarissimi fin dal primo numero, non come quelli in cui la protagonista si fa 1000 patemi prima di rendersi conto di amare il protagonista o viceversa, tipo i manga di Wataru Yoshizumi!! E poi lo stile di disegno è molto bello ed anche la storia non è niente male, inoltre ho saputo che in Giappone ormai la serie si è conclusa!

    Il prossimo numero, il 17, uscirà a luglio ed io lo prenderò sicuramente^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Uuuuhhhh, grazie mille per la notizia! Da una parte sono contenta: non poteva andare avanti all'infinito !! >.< Io adoro un sacco So *ç*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rewiever
    Posts
    402

    Status
    Lost
    Preso il volume 17, abbastanza carino
    l'ansia per il parto di Misao si fa sempre più forte, speriamo in bene
    intanto l'ultimo numero, il 18, uscirà verso gli ultimi di settembre^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Io l'ho preso ma non l'ho ancora letto o.o ma credo che oramai aspetterò Settembre e me lo rileggo in tronco !! >.<
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rewiever
    Posts
    402

    Status
    Lost
    E finalmente ho comprato e letto l'ultimo volume
    Tutto è bene, quel che finisce bene . . .anche se a me il finale è sembrato copiato da twilight!! Comunque sono contenta che Misao stia bene e che lei, Kyo ed il piccolo So possano vivere insieme come una vera famiglia
     
    Top
    .
5 replies since 27/10/2012, 15:35   139 views
  Share  
.