Le nostre wishlist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Mentre aggiornavo la lista dei manga della mia collezione,mi è venuto in mente che potrebbe essere utile/interessante avere un topic in cui segnare i manga che completerebbero la nostra collezione ideale.
    Come da questa premessa e da titolo dunque,quali sono i manga,editi e non in Italia,che vi piacerebbe leggere e/o vorreste nella vostra collezione?
    Inizio a dare il cattibuon esempio con un po' di titoli sparsi,i primi che mi vengono in mente:

    naturalmente in cima alla mia ci sono tutti i titoli ancora inediti da noi di Mitsuru Adachi,dunque:

    Nine
    Idol A
    Mix
    Short Game

    Over Fence



    Fushigi Yugi (Yuu Watase)
    La Fenice (Osamu Tezuka)
    Il bouquet rosso (Rumiko Takahashi)
    Tora to Ookami (Yoko Kamio)
    Matsuri Special (Yoko Kamio)
    Il giocattolo dei bambini (Miho Obana)
    Natsume Yuujin-chou (Yuki Midorikawa)

    Hotarubi no Mori E (Yuki Midorikawa) inedito
    Lovely Complex (Aya Nakahara)
    Skip Beat! (Yoshiki Nakamura) inedito
    Lady!! (Yoko Hanabusa)
    Candy Candy (Yumiko Igarashi) inedito
    Tim Tim Circus (Yumiko Igarashi) inedito
    Sennen no Yuuki (Bisco Hatori) inedito
    Kujaku no Kyoushitsu (Mitsuba Takanashi) inedito

    E per quanto mi riguarda direi che per ora può bastare,ora sono curiosa di vedere cosa c'è nelle vostre (i suggerimenti sono sempre bene accetti xD).

    Edited by JulJeevas - 26/3/2016, 09:32
     
    Top
    .
  2. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Bell'idea Juls!

    Io...
    Fushigi Yuugi (Yuu Watase)
    Lovely Complex (Aya Nakahara)
    Love So Life (Kaede Kouchi) - Inedito
    Fruits Basket (Natsuki Takaya)


    Al momento non mi viene in mente altro xD
     
    Top
    .
  3. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    be diciamo che io quelli che volevo li ho piu o meno comprati tutti, forse posso aggiungere qualcuno di Adachi e...:

    - h2
    - katsu!
    - miyuki
    - slow step
    - cross game
    - ludwig
    - candy candy (la malefica iettatrice XD)


    ..al momento non ho latre idee...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Beh, anche io tendo sempre a comprare i manga che mi piacciono, quindi credo di non averne nessuno da mettere nella Wish List.
    A parte Vagabond che lo sto comprando, ma è la seconda ristampa, escono i numeri a caso e in ordine ancora più sparso e quando cavolo gli pare, quindi forse potrei quasi aggiungerlo nella Wish List.
    A quelle che vogliono comprare Lovely Complex..... io lo sconsiglio, per quanto sia super carino forse non vale la pena di essere recuperato ! Mentre consiglio a chiunque After School Nightmare *ç*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Io intanto posso depennare Tora to Okami,annunciato a Lucca da Planet Manga;magari non sarà granchè,ma volevo leggerlo e sono contenta che venga pubblicato;la volta scorsa mi ero dimenticata di Chii's sweet home,ma visto che è stato annunciato anche lui va direttamente nella lista della spesa per i prossimi mesi ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Un po' a sorpresa posso depennare pure Idol A...
    sono contenta ovviamente che venga pubblicato,data anche la mia incapacità a reperirne i capitoli online,ma vista la serializzazione lenta mi aspettavo che sarebbero arrivati prima Nine o magari Mix,che pur essendo appena iniziato procede ben più spedito.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Grazie alla Flashbook posso depennare pure Nine,pensavo di dover aspettare l'autunno per sfoltire la lista almeno degli inediti,invece è arrivata la sorpresina d'estate.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Decisamente la fortuna che mi accompagna in questo campo dovrebbe estendersi anche ad altri ambiti,finita l'edizione 2013 del Lucca C&G posso depennare pure Mix e Natsume :wub: :wub:
     
    Top
    .
7 replies since 19/10/2012, 22:10   170 views
  Share  
.