Amanchu

Kozue Amano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost



    Informazioni Generali
    Titolo:
    Amanchu
    Autore: Kozue Amano
    Volumi: 4 (in corso)
    Prezzo: -
    Cadenza: bimestrale
    Casa Editrice: GP Publishing
    Pubblicato a partire da: marzo 2013

    Trama: Amanchu racconta la nascita dell'amicizia tra Hikari Kohinata, liceale energica e esperta subacquea, e Futaba Ooki, una timida ragazza appena trasferitasi da Tokyo nella sua stessa scuola, grazie all'hobby in comune dell'immersione subacquea. Dopo esser entrate a fare parte del club per sommozzatori della scuola, incontreranno una bizzarra coppia di gemelli ed un'insegnante la cui filosofia stessa di vita ruota intorno al divertimento, in ogni situazione. Affronteranno insieme l'adolescenza attraverso l'amore per il mare e la passione per le immersioni.

    credits
     
    Top
    .
  2. Shabi
     
    .

    User deleted


    Qualcuno lo ha iniziato a leggere (magari in inglese visto che in italia non è ancora uscito)? Perché L' autrice mi piace molto ma la trama mi sembra un po' strana, come dire mi convince poco come trama... Qualcuno ha qualche idea più precisa?
    (:
     
    Top
    .
  3. Tonakai
     
    .

    User deleted


    mi dispiace, malgrando mi incuriosisse, non ho avuto modo di leggerlo! ><
     
    Top
    .
  4. Shabi
     
    .

    User deleted


    Ah peccato >.< prima o poi lo leggerò :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Nemmeno io l'ho letto,e non credo di farlo nemmeno una volta che sarà comparso sugli scaffali italiani,anche se un po' di curiosità da parte mia c'era;ma visto quando mi stanno facendo penare con le serie che ho in corso con loro,ho deciso di boicottare la GP:i dindi sono pochi,i manga sono tanti,e loro sono poco seri,per non dire decisamente indisponenti,indi a meno che un manga non sia proprio irrinunciabile,e Amanchu non fa parte della categoria,non inizierò a seguire altre serie di questa casa editrice.
     
    Top
    .
4 replies since 30/9/2012, 21:30   61 views
  Share  
.