Special A

Minami Maki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost



    Informazioni Generali
    Titolo: Special A
    Autore: Minami Maki
    Volumi: 17 (concluso)
    Prezzo: 4,30 euro
    Cadenza: Mensile
    Casa Editrice: Star Comics
    Pubblicato a partire da: gennaio 2013

    Trama: Hikari Hanazono è sempre stata seconda a Kei Takishima, sin da quando aveva sei anni. I due frequentano la stessa scuola ed entrambi fanno parte di una classe speciale chiamata Special A, dove possono entrare solo i ragazzi con i voti migliori. Ma Hikari ancora non riesce a sconfiggere il suo rivale, che sfida in tutto, dagli sport allo studio. Purtroppo non riesce mai a superarlo e sebbene lei lo consideri solo un rivale, scoprirà lentamente che in realtà Kei è innamorato di lei. Nasceranno situazioni intricate e i numerosi e particolari personaggi renderanno tutto più ingarbugliato. Hikari dovrà capire cosa prova verso il 'rivale' e riuscire a batterlo, per realizzare la sua ambizione di essere la numero 'uno'.

    credits
     
    Top
    .
  2. -Asuka-
     
    .

    User deleted


    Ho visto tutto l'anime su Rai Gulp di recente e devo dire che me ne sono innamorata! Spero tanto in una ristampa! *O*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Set by © AMPHETAMINES'

    Group
    LM Lovers
    Posts
    3,224
    Location
    Hospital for Souls

    Status
    Ghost
    L'anime sinceramente non l'ho visto,però potrei provare a prendere il primo volume del manga e vedere com'è u.u

    Aspetterò gennaio con ansia,insomma u.u
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    ho visto l'anime e mi era piaciuto, però credo che il manga non lo comprerò. 17 volumetti sono davvero troppi per questo genere di trama, almeno da quel che ricordo dell'anime. insomma temo che farei lo stesso errore come mi è capitato con maria sama ( o come si chiama) che entusiasta dell'anime ho comprato e poi l'ho interrotto perchè troppo, nn saprei come dire, fuori dalle mie corde xD
     
    Top
    .
  5. -Asuka-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Astarte @ 30/9/2012, 13:54) 
    L'anime sinceramente non l'ho visto,però potrei provare a prendere il primo volume del manga e vedere com'è u.u

    Aspetterò gennaio con ansia,insomma u.u

    Gennaio? Ma perchè ci sarà una ristampa?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Nessuna ristampa Asuka,da gennaio il manga inizia ad essere pubblicato in Italia,finora era inedito...
     
    Top
    .
  7. -Asuka-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JulJeevas @ 1/10/2012, 13:05) 
    Nessuna ristampa Asuka,da gennaio il manga inizia ad essere pubblicato in Italia,finora era inedito...

    Non ne sapevo nulla! ma che notizia! *w*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    L'annuncio è di un paio di giorni fa,e proviene dal Romics ^_^

    Comunque anch'io come Sibil penso che mi farò bastare l'anime,che mi è abbastanza piaciuto,ma non tanto da volermi comprare anche i 17 volumi del manga.

    Edited by JulJeevas - 3/10/2012, 13:10
     
    Top
    .
  9. -Asuka-
     
    .

    User deleted


    Ragazze io il primo volume l'ho letteralmente divorato! Quanto ho aspettato l'uscita di questo manga!
    Certo secondo me 17 volumi sono troppi.. 10 volumi erano perfetti.
     
    Top
    .
  10. «Whiby»
     
    .

    User deleted


    io sono talmente piena di manga da leggere che non l'ho ancora letto xD LOL
    e dato che i volumi sono comunque tanti, aspetto almeno emtà serie per cominciare a leggerlo... sennò non finisce più xD e meno male che le uscite sono mensili!
     
    Top
    .
  11. adanime
     
    .

    User deleted


    Evviva sono riuscita a prendere il manga!
    Da quando ho visto il trailer dell'anime su MAN-GA mi sono innamorata dell'anime.

    Minami Maki è un genio! :drool:
    ADORO MEGUMI E YAHIRO, MA MI PIACCIONO MOLTO ANCHE HIKARI E KEI.
    :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
     
    Top
    .
  12. Tonakai
     
    .

    User deleted


    ADANIME, SEI GIA' STATA RICHIAMATA IN 4 TOPIC. PER SCRIVERE IN QUESTO FORUM E' NECESSARIO PRESENTARSI NELL'APPOSITA SEZIONE.
     
    Top
    .
  13. Ai Enma
     
    .

    User deleted


    A me l'anime purtroppo non mi è piaciuto molto...
    che dire, o disegni carini... ma mi è sembrato molto esagerato sotto diversi punti di vista! :\
     
    Top
    .
  14. Reiko Asami
     
    .

    User deleted


    è bellissimo *-* no bello bellissimo ripeto u.u
     
    Top
    .
13 replies since 29/9/2012, 21:47   142 views
  Share  
.