Il tiranno innamorato [yaoi]

Hinako Takanaga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost



    Informazioni Generali
    Titolo: Il tiranno innamorato
    Autrice: Hinako Takanaga
    Volumi: 8 (completa)
    Cadenza: mensile
    Prezzo: 5.90 euro
    Casa Editrice: Magic Press
    Pubblicato a partire da: ottobre 2012

    Trama: Tetsuhiro Morinaga è un ricercatore presso il laboratorio della sua università, e un bel giorno nel campus fa la conoscenza di un senpai, il suo futuro collega Souichi Tatsumi, ed è amore a prima vista. Fisico snello e slanciato, vita sottile, viso affascinante... Cosa si può desiderare di più? Beh, la lista è lunga come Morinaga scopre ben presto, infatti come farà a gestire i sentimenti che prova verso un ragazzo acido, manesco e omofobico, insomma un autentico tiranno?

    credits
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Ed eccoci qua;della Takanaga è stato il primo yaoi che ho comprato,il primo volume di Mi vergogno da morire,e da allora non ho fatto grossi progressi come fan del genere,malgrado i diversi tentativi:ad oggi salvo solo due manga della Tateno e con riserva lo stesso Mi vergogno da morire,però il primo volume de Il tiranno l'ho preso lo stesso,anche se avevo già letto i primi capitoli in scan,e non mi aveva detto granchè.
    Il volumetto mi ha fatto un effetto completamente diverso,forse perchè in italiano,fatto sta che l'ho davvero apprezzato parecchio,quindi almeno il secondo volume lo prenderò di sicuro.
    Della cover metallizzata avrei potuto fare tranquillamente a meno,l'edizione comunque è bella e curata.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Ghost
    uuuh è uno dei primi Yaoi che ho comprato bello bello bello *__*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Il primo volume è piaciuto molto anche a me,e devo dire che non me lo aspettavo,ma l'ho trovato carino e divertente,e sono curiosa di leggere il seguito;a questo proposito,non ho mica capito che periodicità abbia:avevo capito che il secondo volume sarebbe uscito a novembre,ma tra le novità che la Magic Press porterà a Lucca il secondo volume non c'è,quindi mi sa che è bimestrale,il che è male,anche se sempre meglio dell'altra possibilità che mi viene in mente,ovvero che l'uscita dei vari volumi sia grossomodo random...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Ghost
    si anche secondo me è a random comunque costano un botto ed è sempre un sacrificio per me X.x (magari rinuncio pure al cornetto per colazione XD)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Letto ieri il terzo volume,continuo ad essere molto soddisfatta di questo manga,ed è sempre una tortura aspettare due mesi per poter leggere un nuovo volume,anche se ovviamente è un gran sollievo che almeno la periodicità sia rispettata...
    Il senpai mi fa troppo ridere,e Morinaga che ne ha una fifa blu ma che lo stesso non può fare a meno di lui fa tanta tenerezza;in questo numero poi compare un nuovo personaggio assolutamente stupendo,che ha contribuito non poco al tono del volume,mentre Souichi procede imperterrito con un denial da oscar,anche se un po' per volta avanza anche nella consapevolezza dei suoi sentimenti,sempre molto lentamente però,e uno meno paziente e innamorato di Tetsuhiro sicuramente l'avrebbe mandato a stendere già da un pezzo.
    Comunque sia io questi due li adoro,e già non vedo l'ora che esca Challengers,non per i protagonisti,dei quali non mi potrebbe onestamente importare di meno (ne Il tiranno si fanno apprezzare dalla sottoscritta solo quali inneschi delle reazioni violente di So :lol: ),ma perchè voglio assolutamente vedere anche i primi tempi della relazione tra Souichi e Tetsuhiro :wub: :wub:
     
    Top
    .
  7. topolinorosso
     
    .

    User deleted


    scusatemi, dalla storia sembra davvero interessante!!!! :omg: :omg: :love: :love: ma dove lo potrei trovarlo (nel senso scaricarlo), è da tempo che lo sto cercando ma non lo trovo!!!! :what: :what: :( :cry: :cry:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Nu,delusione :sweat:
    avevo appena finito di leggere il quarto volume,e avevo sperato di chacchierare con qualcuno di questo manga,invece mi tocca entrare in modalità moderatore rompip****

    Comunque sia,Il tiranno è edito in Italia,quindi l'utenza è gentilmente pregata di non fare domande riguardo a scans et similia,anche perchè tali domande non riceveranno risposta.
    Grazie per l'attenzione.
     
    Top
    .
7 replies since 29/9/2012, 20:29   767 views
  Share  
.