FRASE DEL MESE A TEMA (manga) - AGOSTO
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6. Capelli del colore dell'uva nera, l'unica pupilla che brilla come ossidiana... non avrei mai immaginato che esistesse un profumo che mi colpisse così tanto il cuore... che arrivasse il giorno in cui mi sarei innamorata con tutta me stessa... non posso più vivere, da sola. ( Lady Oscar)
    83.33%
    5
  • 3. Se finirà così e non la rivedrò mai più mi resterà solo un ricordo di poco valore destinato a dissolversi completamente. Vorrei vederla....vorrei tanto rivederla...Soltanto due incontri ma....è stata la prima volta che mi sono innamorato di una donna da quando sono diventato un essere umano. (Kureno - Fruits Basket)
    16.67%
    1
  • 1. La mia scala di valori sta cambiando.Lo sento.E' il mondo intero a essere cambiato! Tutto questo lo devo a lui. E' stato Haru a cambiare il mio mondo. (Shizuku-My little monster)
    0.00%
    0
  • 2. La dolcezza del primo amore,che all'improvviso aveva bussato alla mia porta...Mi faceva volteggiare in aria come una piuma.A quell'epoca,ancora non sapevo...che col tempo l'amore puo' trasformarsi in una cosa molto dolorosa. (Solamente tu )
    0.00%
    0
  • 4. Non può esserci una seconda volta per questo tipo di amore… e io non potrò più innamorarmi in questo modo. (Love Scar)
    0.00%
    0
  • 5. In quel momento mi accorsi di essermi innamorato di lei. Voglio raggiungerla, voglio che quella ragazza volga i suoi occhi sinceri verso di me. Ero travolto da mille emozioni, era la prima volta che provavo qualcosa di così forte. Il gentile vento di aprile fece volare in cielo i petali di fiori. Fu sotto i ciliegi in piena fioritura.... che per la prima volta mi innamorai. ( Le situazioni di lui e lei)
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 6)

FRASE DEL MESE A TEMA (manga) - AGOSTO

chiude il 31 Luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    Nuovo sondaggino per il mese di Agosto!!! :=3:

    Dovete scegliere la fase a tema che verrà poi messa in prima pagina sulla Bacheca per tutto il prossimo mese.
    Mi raccomando, avete un solo voto, e dovete confermare con un post ^*

    il sondaggio chiude il 31 Luglio, percio avete qualche giorno per votare la vostra frase preferita,
    il Tema è : IL PRIMO AMORE :love:
     
    Top
    .
  2. -Asuka-
     
    .

    User deleted


    Io voto per Lady Oscar! **
     
    Top
    .
  3. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    anche io ♥ troppo bella questa frase ...lei che è cosi dura fuori, ma che poi nel cuore ha i sentimenti di una donna.....ahhhhh *sospira* quanti sogni ♥ su Lady Oscar e Andrè
     
    Top
    .
  4. Tonakai
     
    .

    User deleted


    furuba ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Votata la n.6
     
    Top
    .
  6. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Anche io voto per lady oscar =)
     
    Top
    .
  7. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    il sondaggino del mese chiude oggi!!!!!!!!!
    Ha vinto la bellissima frase di Lady Oscar ♥
     
    Top
    .
  8. † ruki's angel †
     
    .

    User deleted


    N° 6 (Lady Oscar)
     
    Top
    .
  9. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    grazie Ruki per il tuo voto, ma il sondaggino è chiuso =P
    Pero a breve ne verrà aperto un'altro percio...aspettiamo il tuo voto!! ^* ok?
     
    Top
    .
  10. Tonakai
     
    .

    User deleted


    (è che non avevi chiuso la discussione, l'ho chiusa io =P )
     
    Top
    .
  11. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    ( infatti non ho capito come dovevo chiuderlo >< con qst nuova grafica, speravo bastasse scriverlo XD)
     
    Top
    .
10 replies since 26/7/2012, 13:29   128 views
  Share  
.