BOX: Frasi Del Mese

RACCOLTA FRASI MANGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    Ehilà forumine e forumini, questa è una nuova iniziativa che ci piace condividere con voi e ve la espongo suuuuuuubitissimo^^

    Ogni mese, come avrete notato, viene aperto un sondaggino per votare la frase del mese che verrà e la piu votata andrà poi esposta in bacheca per tutto il mese :glad:

    Abbiamo deciso di far partecipare anche voi a questa iniziativa e ci piacerebbe che anche le frasi che vi ispirano vengano poi inserite nel sondaggino!!
    Ogni mese quindi, verrà deciso (da me medesima XD ...la vostra senpai Midori) quale sarà in primis il Tema del mese successivo e poi voi posterete qui di seguito la frase che si lega al tema e che vi ispira, in modo tale che poi la inserirò nel sondaggio che aprirò e dove tutti potranno votare.

    Ahh ovviamente la frasetta dovrà essere di un manga edito in Italia, oppure di una scena dell'anime, perciò specificate anche il manga/anime da cui proviene (non il personaggio che la dice) e cosa importante, la frasetta non dovrà essere un dialogo tra personaggi. Se volete potete mettere anche una strofa dell'opening!
    Tutto chiaro? :wink:

    Ora quindi passiamo ai fatti XD .....
    Per il nuovo Tema del mese di Agosto dovrete proporre una frase relativa al Tema : IL PRIMO AMORE :love:

    Avete 10 giorni di tempo per postare la vostra frasetta, dopodiché aprirò il sondaggio della "Frase del mese di Agosto" e solo li si potrà votare la frase piu bella legata al Tema!
    Buona scelta a tutti ^__^

    Edited by Lovely~Midori - 1/7/2013, 19:17
     
    Top
    .
  2. Tonakai
     
    .

    User deleted


    cerco la mia frasina quanto prima ^-^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Io ci sto già pensando *_*

    "In quel momento mi accorsi di essermi innamorato di lei.
    Voglio raggiungerla, voglio che quella ragazza volga i suoi occhi sinceri verso di me.
    Ero travolto da mille emozioni, era la prima volta che provavo qualcosa di così forte.
    Il gentile vento di aprile fece volare in cielo i petali di fiori.
    Fu sotto i ciliegi in piena fioritura...
    ... che per la prima volta mi innamorai."

    Arima - Le situazioni di lui e lei.
     
    Top
    .
  4. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    bravissima kirettaaaaaaaaaa ^_*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    E' bella quella frase! *_*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    ci ho messo un pò a trovarla, ma sono soddisfatta :)

    Capelli del colore dell'uva nera, l'unica pupilla che brilla come ossidiana... non avrei mai immaginato che esistesse un profumo che mi colpisse così tanto il cuore... che arrivasse il giorno in cui mi sarei innamorata con tutta me stessa... non posso più vivere, da sola. (Oscar a proposito di Andrè)
     
    Top
    .
  7. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    Oddiooo sibilllll .....la mia Oscarrrr *sviene*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    La mia scala di valori sta cambiando.Lo sento.E' il mondo intero a essere cambiato!Tutto questo lo devo a lui.E' stato Haru a cambiare il mio mondo.(Shizuku-My little monster)
     
    Top
    .
  9. Miaki**
     
    .

    User deleted


    "Se finirà così e non la rivedrò mai più mi resterà solo un ricordo di poco valore destinato a dissolversi completamente. Vorrei vederla....vorrei tanto rivederla...
    Soltanto due incontri ma....è stata la prima volta che mi sono innamorato di una donna da quando sono diventato un essere umano."

    Kureno - Fruits Basket
     
    Top
    .
  10. Tonakai
     
    .

    User deleted


    io non ho ancora trovato una frasina adatta =(
     
    Top
    .
  11. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    raga ok, tengo la cosa aperta ancora fino a domani, poi il 25 apro il sondaggio della frase del mese...percio chi deve ancora postare....ha ancora poco tempo, su forzaaa =P
     
    Top
    .
  12. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Io non trovo nienteeeeeeeeeeeeeeeeee ;A;
    Stasera provo a riguardare ma sul primo amore non trovo nada ;A;
     
    Top
    .
  13. Tonakai
     
    .

    User deleted


    "Non può esserci una seconda volta per questo tipo di amore… e io non potrò più innamorarmi in questo modo." Love Scar
     
    Top
    .
  14. olly_chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miaki** @ 21/7/2012, 11:29) 
    "Se finirà così e non la rivedrò mai più mi resterà solo un ricordo di poco valore destinato a dissolversi completamente. Vorrei vederla....vorrei tanto rivederla...
    Soltanto due incontri ma....è stata la prima volta che mi sono innamorato di una donna da quando sono diventato un essere umano."

    Kureno - Fruits Basket

    quetsa frase è molto motlo bella *-*
     
    Top
    .
  15. Miaki**
     
    .

    User deleted


    *-* grazie ollyna
     
    Top
    .
114 replies since 12/7/2012, 20:12   1083 views
  Share  
.