Yume Musubi, Koi Musubi

Sakuragi Yaya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    24872l

    Informazioni Generali
    Titolo: Yume Musubi, Koi Musubi
    Autore: Sakuragi Yaya
    Volumi: 4 (completa)
    Cadenza: Inedito in Italia.

    Trama

    Ao è un dicassettenne vispo e spesso sfacciato, frequenta il liceo ed è innamorato da diverso tempo di un suo amico d'infanzia, Ryoumei-san, il sacerdote del santuario locale. Ryoumei-san ha circa 10 anni in più rispetto ad Ao, è maturo, affidabile e non riesce mai a dire di no al ragazzo. Da quando si sono incontrati la prima volta, Ao è diventato il suo punto debole, pur di farlo felice, ha iniziato il seminario per diventare un sacerdote shintoista, e prepara dolci (seppur all'insaputa di Ao) nella pasticceria gestita sempre dal santuario, siccome Ao ne è un cliente abituale, ed ignaro sceglie sempre quelli preparati da Ryoumei. Una notte Ao ha un sogno erotico su Ryoumei, e il desiderio di poter fare sesso con lui si intensifica sempre di più, finché la frustrazione lo porta improvvisamente a dichiarare al sacerdote che... "vuole fare cose perverse con lui". Come reagirà Ryoumei a questa proposta indecente?

    -------------------------------------------------------->>

    Allora questo manga io l'ho letto recentemente.
    E' BELLISSIMO.
    Dolce, romantico, divertente e nemmeno troppo spinto.
    Non so cos'altro dire, leggetelo!!
    Io ho trovato le scan in Italiano ma ci sono anche in inglese in giro. Me lo sono salvato e lo leggo spesso, è davvero troppo dolce!!!
     
    Top
    .
0 replies since 10/6/2012, 16:44   147 views
  Share  
.