FRASE DEL MESE A TEMA (manga) - GIUGNO
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 - "I ricordi, pur nel loro fulgore, contengono sempre una nota di tristezza." - La Clessidra
    33.33%
    3
  • 1 - “Aveva trasformato il mio mondo in bianco e nero in un universo di pazzi colori. Ecco ciò che Joji aveva fatto per me. E sapevo che anche se le nostre strade non si sarebbero mai più incrociate, questo non sarebbe mai cambiato.” - Paradise Kiss
    22.22%
    2
  • 2 - “Ti ricordi Nana? Sedevamo l'una accanto all'altra sulla sponda del fiume, e guardavamo la luce colorare la superficie dell'acqua. Fammi ascoltare ancora una volta, la melodia che canticchiavi in quei momenti.” - Nana
    22.22%
    2
  • 3 - "Ma il tempo...prende ogni sentimento, ogni ricordo, e lo muta in passato. E le promesse in lacrime. I giuramenti in ferite nel cuore. E le persone a cui tanto tenevamo...diventano eterni ricordi." - Bokura ga Ita
    11.11%
    1
  • 6 - “Don't forget 3.Ott.11 Il fatto che io porti quell'orologio, è per ricordarmi la promessa che mi sono fatto e andare avanti...mi fa sentire così patetico." - Full Metal Alchemist.
    11.11%
    1
  • 5 -“L’alba che sorse quel giorno... delicatamente... diffuse la propria luce intorno a sé. Lontano, fino nei luoghi più remoti... sparse la propria luce.” - Furuba
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 9)

FRASE DEL MESE A TEMA (manga) - GIUGNO

chiude il 30 maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    Arriva il sondaggino del meseeeee ^___^ waaaaw!!!!

    Per la frase del nuovo mese di Giugno, questa volta mi sono ispirata ad un tema
    spesso ricorrente nei manga: I RICORDI

    Quante volte leggendo un manga qualche personaggio ha fatto accenno al passato o a ripensato ad un avvenimento che lo ha segnato in maniera positiva o meno nel corso delle sue esperienze?
    I Ricordi sono una parte fondamentale dell'essere umano, che restano li e fanno compagnia per sempre!

    Ricordo che il sondaggino chiude il 30 di Maggio.
     
    Top
    .
  2. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Tutte bellissime, ma ho votato Nana ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Votato per la 4 ^^
     
    Top
    .
  4. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    A me aveva colpito quella di Paradise Kiss di Yukari e percio....non posso non votare quella^^
     
    Top
    .
  5. Miaki**
     
    .

    User deleted


    votato paradise kiss
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Io ero indecisa ma alla fine mi sono fatta prendere dall'emozione e ho votato Full Metal Alchemist

    (comunque midori in quella frase manca la data! fa tutto parte della frase, è il giorno in cui hanno perso tutto e Edward promette di non dimenticare mai quello che è successo)
     
    Top
    .
  7. Asuka_Chan
     
    .

    User deleted


    votato per la 4!
     
    Top
    .
  8. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (comunque midori in quella frase manca la data! fa tutto parte della frase, è il giorno in cui hanno perso tutto e Edward promette di non dimenticare mai quello che è successo)

    ahhh vero kiretta, non so perche ma non l'avevo proprio vista ><
     
    Top
    .
  9. nadine5
     
    .

    User deleted


    io ho votato bokura ga ita ,
     
    Top
    .
  10. Miaki**
     
    .

    User deleted


    nadine perche non ti presenti nella sezione apposita? ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    votato la clessidra *__*
     
    Top
    .
  12. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    Chiudo il sondaggino del mese, la frase che ha visto verrà postata per Giugno!! ^__^
    Merci ai votanti!!!
     
    Top
    .
11 replies since 22/5/2012, 04:30   109 views
  Share  
.