Frankenweenie, Dark Shadows

Tim Burton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Avete visto che sono usciti i nuovi film di tim burton? *-* Io lo adoro e credo che presto andrò a vedere Dark Shadows. Frankenweenie non so quanto mi ispiri...comunque vi lascio trame e trailer ^-*

    Il protagonista, come ormai tutti sappiamo, è Johnny Depp nel ruolo del vampiro Barnabas Collins. Siamo alla fine del 1700 e Barnabas, uomo potentissimo e vero dongiovanni, commette l'errore di sedurre e spezzare il cuore della donna sbagliata. Costei è infatti una strega nel vero senso del termine e decide di trasformare Barnabas in un vampiro.

    Sepolto vivo dalla temibile strega, Barnabas si risveglia per caso nel 1972 e decide di tornare a casa sua. Ma le cose sono molto cambiate, la dimora è ormai in rovina e la famiglia di Barnabas è piena di problemi. Riuscirà il vampiro a risistemare le cose?
    Video

    Victor e il suo amico quattro zampe Sparky sono inseparabili. Quando il cagnolino viene investito da un'automobile, Victor, da sempre appassionato di fantascienza, decide di riportarlo in vita a modo suo: il nuovo Sparky ha però le fattezze di Frankenstein ed il ragazzo sarà costretto a nasconderlo in casa per non destare sospetti. Ma il cucciolo riesce a fuggire e Victor dovrà convincere amici e vicini che si tratta del vecchio amico di sempre.
    Video
     
    Top
    .
  2. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    anche a me ispira molto il primo....poi con Jonny!!!
     
    Top
    .
  3. Tonakai
     
    .

    User deleted


    aah ho letto dopo che erano due i film XD mi chiedevo chi fosse victor e cosa centrasse con il vampiro XDDD

    se avrò il tempo andrò sicuramente a vedere quello con johnny ^^
     
    Top
    .
  4. Asuka_Chan
     
    .

    User deleted


    io credo che andrò a vederli tutte e due! Tim Burton è il mio regista preferito! Adoro troppo le ambientazioni Dark!
     
    Top
    .
  5. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacciono le ambientazioni di Tim, adoro i suoi film =)
     
    Top
    .
  6. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    allur......domenica sera mi sono andata a vedere Dark Shadow, e devo dire che come sempre Jonny recita benissimo!
    la storia aveva delle buone basi, ma se devo essere sincera verso il finale mi è sembrata un po una bambocciata, la gente ormai in sala o rideva o diceva "noooo ma daiii" o "che stronzata" ecc.... poi vabbe il finale finale si è ripreso un po!
    cmq è molto sullo stile Stardust il finale con la cattiva o anche se vogliamo un mix di "l'apprendista stregone" della Disney........insomma all'inizio e per piu della meta del film devo dire che a me era piaciuto, battute divertenti e ambientazioni un po dark miste al periodo anni 70 della citta. Insomma non male, però ecco, la parte finale poteva essere meno fantasy insomma.
    per il resto film carino e se devo dargli un voto, diciamo 7!!
    Jonny ovviamente 10 !!!!
     
    Top
    .
  7. Miaki**
     
    .

    User deleted


    mmmm bene dai allora posso vederlo comunque =)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    visto proprio ieri sera! secondo me regge tutto il film, nel senso che si qualche trovata alla fine è stata un pò eccessiva, ma essendo un film di Tim Burton, ed essendo nato come fantasy, insomma ci sta!
    midori io non trovo alcuna somiglianza con i film che hai citato, insomma l'aria è ben più lugubre rispetto agli altri due, per non parlare del fatto che L'apprendista stregone l'ho trovato una vera e propria ca***a. Mi ha delusa insomma!
    Poi beh, Jonny Depp è stato magnifico, stentavo a credere che quello stesso attore avesse interpretato un così sexy Jack nella saga dei pirati dei caraibi! insomma è davvero un trasformista xD
    inoltre, ci sono stati più punti che mi hanno proprio divertita!
    un film consigliato insomma ;)
     
    Top
    .
  9. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    midori io non trovo alcuna somiglianza con i film che hai citato, insomma l'aria è ben più lugubre rispetto agli altri due, per non parlare del fatto che L'apprendista stregone l'ho trovato una vera e propria ca***a. Mi ha delusa insomma!

    secondo me il finale è su quello stile di film invece.... (finale non inteso come 'finale finale' quello è stato meglio dai!), tipo in Stardust la strega ecc... quindi idem la strega in Dark Shadow.... perche comunque all'improvviso arrivano le minchiate
    la ragazza licantropo, che non c'entra 'na mazza, quell'altra che è una strega e ha tenuto per 200 anni una certa verve e in pugno il tutto, si ritrova a sgretolarsi come una bambola di porcellana...faceva ridere, almeno tutti al cinema ridevano perche era proprio schiocca come cosa. A qst punto se a lui bastava cosi poco ucciderla, poteva farlo 200 anni prima, invece di farsi prendere e sbattere in quella cassa!!
    cmq a parte cio, ripeto a me il film non è diapiaciuto, do cmq un 7 che è un buon voto ^^
     
    Top
    .
  10. † ruki's angel †
     
    .

    User deleted


    Non l'ho visto ancora..
    Nel cinema della mia città c'è fino a domani quindi o stasera o domani pomeriggio ci vado (:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Giusto stasera andrò al cinema a vedere FrankenWeenie *.*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Alla fine ieri sera sono andata a vedere questo famoso Frankenweenie, che dire....
    Mi è piaciuto molto, soprattutto perché l'ho trovato davvero molto dolce! Ma considerando che doveva essere un Film-film e non semplicemente il lungometraggio di un cortometraggio .... beh insomma è stato tirato un po' via, hanno fatto tutto troppo velocemente, non dava l'idea di essere un vero e proprio film !
    In più, credo che solamente chi ha, o abbia avuto un cane possa davvero apprezzare questo film!

    Per il resto ..... ho pianto come una bambina per quasi tutto il film !! xD
     
    Top
    .
11 replies since 2/5/2012, 13:22   63 views
  Share  
.