Mi propongo! :D

Traduttrice e/o editrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    124

    Status
    Lost
    Ciao!! Vorrei propormi come tradruttice dato che me la cavo abbastanza bene con l'inglese (non lo conosco perfettamente ma in genere non ho difficoltà nel leggere testi inglesi). Nel caso non vi doveste fidare, sappiate che so usare molto bene Photoshop e che fino a poco tempo fa editavo manga piuttosto consistenti (mediamente costituiti da 10 volumi)! Fatemi sapere al più presto! ^^
     
    Top
    .
  2. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Yuppiiiii una nuova recluta! =D
    Potresti dirmi mediamente il tempo che hai a disposizione da dedicare a questa cosa? ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    124

    Status
    Lost
    In realtà non lo so... Ho dei giorni super impegnati, altri iper liberi.. A naso, direi 6 ore a settimana, 1 capitolo a settimana credo! :)
     
    Top
    .
  4. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Ok va benissimo ^___^
    Dunque al momento abbiamo bisogno di traduttori per le seguenti opere: Shounen Shinkaron, Sugar Addiction, My Hero! e 14R.
    Scegli quello che ti ispira di più così ti mando il capitolo di prova ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    124

    Status
    Lost
    !4 R! Devo fare solo la traduzione o anche editarlo?
     
    Top
    .
  6. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Dimmi tu. Se riesci ad editare bene, altrimenti se vedi che ti porta via più di una settimana ti limiti a tradurre ^^
    Ovviamente può sempre capitare di dover ritardare la consegna (avrai da fare anche tu dopotutto), quindi quando dico "una settimana", non intendo 7 giorni esatti da quando ti consegno il capitolo eh XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    124

    Status
    Lost
    Perfetto... Provo a fare tutto, nel caso invio solo la traduzione! Spero di essere sempre puntale! :) P.S. Troverò il capitolo nella casella dei messaggi?
     
    Top
    .
  8. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Sì te lo invio per mp ;)
     
    Top
    .
7 replies since 21/4/2012, 21:54   106 views
  Share  
.