Another

Yukito Ayatsuji, Hiro Kiyohara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    i683137_Another3




    Titolo: Another
    Autore: Yukito Ayatsuji, Hiro Kiyohara
    Volumi totali: 4 vol.
    Dimensioni: 13×18, B, 192 pp, b/n e col.
    con sovracoperta
    Prezzo: € 4.90
    Casa editrice Ita: Star Comics
    Testata: Shot
    Prima data di pubblicazione ITA: 15-02-2012

    In una scuola della città di Yomiyama si narra un’agghiacciante leggenda inerente alla morte di una studentessa Misaki, morta improvvisamente nell'anno 1972. Da quel momento i compagni continuarono a fingere che nulla fosse accaduto…e fecero finta che lei si trovasse ancora li con loro.
    Pare che la maledizione legata al passato sta causando una serie di morti inspiegabili anche dopo 26 anni e nella famosa classe della leggenda ci capiterà anche Koichi Sakakibara un ragazzo che farà la conoscenza di Misaki, una ragazza con un occhio bendato e che la classe cercherà di allontanare.
    La maledizione si ripresenta ogni qualc volta che il numero degli alunni di quella classe supera i 19, ciò signica che tra di loro c'è il fantasma che si rincarnerà nel corpo di uno di loro, portando guai e scompiglio.
    Manga dalle tematiche horror e per l'amante dei gialli.

    i683142_anotheranimewallpaper2012



    --------------------------

    cosa ne pensate?
    ne è stato tratto anche un anime di questo manga, l'avete mai visto?
    io qualche episodio si, ma sono stata sorpresa che uscisse anche il manga alla fine
     
    Top
    .
  2. Sharua K.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cosa ne pensate?
    ne è stato tratto anche un anime di questo manga, l'avete mai visto?
    io qualche episodio si, ma sono stata sorpresa che uscisse anche il manga alla fine

    davvero ne hanno fatto un anime?? io quando ho pravato a scrivere il titolo su you tube mi sono venute fuori cose dll'altro mondo.. :shock:
    comunque io l'ho comprato e devo ammettere che all'inizio ho pensato: Che palle!!! è semre la solita storia, ma poi mi sono dovuta ricredere!!! :blink:
     
    Top
    .
  3. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Se ti interessa l'anime www.animeseason.com/another/ qui lo puoi trovare sottotitolato in inglese =)
     
    Top
    .
  4. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    io dell'anime ho visto solo qualche puntata in inglese infatti, cmq non è male ^*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Io mi sto comprando il manga, me lo sono letto ieri e devo dire che non è affatto brutto, solo che da fastidio, cioè, mette troppa inquietudine addosso per l'atmosfera che ha O_O
     
    Top
    .
  6. »Ky uu bi.
     
    .

    User deleted


    Oddio lo adoro ho sia letto il manga e ho visto l'anime **
    mi piace troppo misaki mai :'D
     
    Top
    .
  7. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    io alla fine non l'ho ancora comprato.... vorrei piu pareri sul manga.
    Te kenjina mi sai dire di piu ora che lo hai iniziato? diciamo che io lo consiglio a chi ama cambiare un po la tipologia di manga, ovviamente non è uno shoujo <_< però.... prima di spenderci dei soldi voglio capire meglio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,706

    Status
    Lost
    dicono che è bellissimo soprattutto per chi, come me, adora l'horror e il giallo.. *-*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    CITAZIONE (Lovely~Midori @ 14/7/2012, 17:29) 
    io alla fine non l'ho ancora comprato.... vorrei piu pareri sul manga.
    Te kenjina mi sai dire di piu ora che lo hai iniziato? diciamo che io lo consiglio a chi ama cambiare un po la tipologia di manga, ovviamente non è uno shoujo <_< però.... prima di spenderci dei soldi voglio capire meglio

    Scusami non avevo visto ! >.<
    Onestamente a me il manga non è piaciuto per niente e per me non merita di spenderci i soldi ^^'
     
    Top
    .
8 replies since 2/4/2012, 15:09   99 views
  Share  
.