Cerco Manga

Genere Shonen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shion ®
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, in vista della mia ex pagella i miei genitori hanno deciso di comprarmi una serie non troppo lunga di manga(15/16) terminati o che continuano. Mi servirebbe qualche titolo di un manga bello,recente e genere fantasy(magia o altro). Naturalmente genere Shonen. Mi fareste un gran piaciere anche se mi linkate la trama o me la riassumete.
    Grazie!
     
    Top
    .
  2. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Uhm... io direi Yu Yu Hakusho, ma decisamente non è recente.

    Ci penso un po', perchè di shonen recenti leggo solo Naruto e One Piece e superano leggermente i 15 numeri. =P


    edit:
    Saiyuki, composto da due serie, la prima di 9 volumi, la seconda di 10. Lo consiglio a man bassa.

    Premetto che i seguenti manga io non li ho letti eh, però potrebbero interessarti forse:

    Eureka Seven, 6 volumi della planet manga
    Bakuman, 17 volumi degli stessi autori di death note
    Rinne, manga in corso dall'autrice di Lamù, Inuyasha, Ranma

    su quella lunghezza conosco questi (per lo meno di fama) Però ripeto non avendoli letti non ti posso dare la mia opinione personale come per saiyuki e yu degli spettri. =D

    Edited by Tonakai - 11/3/2012, 17:12
     
    Top
    .
  3. Miaki**
     
    .

    User deleted


    L'unico che mi viene in mente del genere che cerchi tu e abbastanza recente è Fairy Tail ma mi sa che sono più di 15 volumi ^^'
     
    Top
    .
  4. Shion ®
     
    .

    User deleted


    Va be grazie lo stesso. Non mi aspettavo una risposta poichè(credo) che la maggior parte degli utenti e staff sinao delle femmine e di solito non ne leggono molti. Grazie lo stesso indagherò!
     
    Top
    .
  5. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Non c'entra il fatto di essere donne, più che altro è complicato consigliarti un bel manga attenendosi al numero di tankobon che cerchi tu, perchè solitamente i manga più belli e famosi ne hanno molti di più di 15/16 ^^''''
     
    Top
    .
  6. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Sì esatto! Per di più che siano pure recenti è un po' complicato =P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Intorno a quel numero di volumi c'è D.Gray-man,che veramente ne ha un po' di più ed è ancora in corso,ma non credo comunque andrà molto in là;altri che potrebbero interessarti sono

    Devil & Devil,che dovrebbe essere concluso con una quindicina di volumi (da noi finora ne sono usciti 7-8) e

    Luck Stealer,in corso in Italia ma in patria finito al decimo volume.
     
    Top
    .
6 replies since 11/3/2012, 14:59   92 views
  Share  
.