Persona 4 The Animation

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Persona_4



    Informazioni Generali
    Titolo: Persona 4 The Animation
    Diretto da: Seiji Kishi
    Episodi: 25
    Anno: 2011 - 2012
    Genere: Adventure, Demons, Fantasy, Horror, School Life, Supernatural, Tragedy
    Trama
    Dopo il trasferimento dei genitori all'estero per ragioni di lavoro, Yu Nakamura va a vivere in campagna a casa dello zio e della cuginetta. Nakamura riesce a farsi subito alcuni amici, ed insieme a loro decide di tentare di risolvere l'intricato mistero, che si cela dietro una serie di omicidi accaduti nella zona, legati ad una misteriosa trasmissione televisiva di mezzanotte, che attraverso lo schermo televisivo conduce in una dimensione parallela.




    - - -
    commento
    Anime tratto da Shin Megami Tensei: Persona 4: quinto capitolo della serie di videogiochi della Atlus Shin Megami Tensei.

    Ho iniziato a guardare questo anime perchè me l'ha consigliato mio moroso, poi io ho proseguito a guardarlo e lui invece no XD
    Sono arrivata all'11 episodio e mi sento di consigliare questo anime a tutti.
    E' di tipo investigativo, quindi a tutti i fan del genere giallo piacerà di sicuro. Il character design in generale mi piace molto (a parte che non capisco perchè abbiano i volti sfumati XD).
    La trama è decisamente accattivante e i personaggi ben approfonditi (anche per motivi di trama).

    Al momento sono usciti 22 episodi di 25.

    Qui si trovano gli episodi sub ita http://forumallgame.altervista.org/viewtop...=29&t=226#p2951

    Oppure se si vuole vederlo in streaming www.animeseason.com/persona-4-the-animation/ però questi sono sub eng

    Edited by Tonakai - 11/3/2012, 12:53
     
    Top
    .
  2. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Dalla trama sembra intrigante
     
    Top
    .
  3. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Infatti, è intrigantissimo **
     
    Top
    .
2 replies since 11/3/2012, 11:52   176 views
  Share  
.