Snow White and the Huntsman

il Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    Una trama simile, ma con risvolti diversi da come siamo abituati a conoscere la famosa storia di Bincaneve, è il nuovo film che arriverà nelle sale il 1 Giugno 2012.

    Nell'epico film d'azione e avventura Snow White and the Huntsman Kristen Stewart interpreta l'unica persona del reame a essere più bella della Regina Malvagia (Charlize Theron), decisa a eliminarla. Ma quello che la malvagia sovrana non ha mai immaginato è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all'arte della guerra dal cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nei panni del Principe incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.

    La nuova visione mozzafiato del leggendario racconto è prodotta da Joe Roth, il produttore di Alice in Wonderland, Sam Mercer (Il Sesto Senso) e l'acclamato visual artist regista di spot televisivi Rupert Saunders.


    --------------------------

    Cosa ne pensate di questo nuovo adattamento a film?
    Gli attori scelti vi piacciono?
    sentiamo i vostri pareri

     
    Top
    .
  2. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Il film poteva anche interessarmi ma visto chi è la protagonista io lo eviterò come la peste.
     
    Top
    .
  3. Miaki**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonakai @ 9/1/2012, 11:02) 
    Il film poteva anche interessarmi ma visto chi è la protagonista io lo eviterò come la peste.

    Ahahah mi trovi d'accordo! Sono più espressiva io quando dormo che sta ragazza quando recita.
     
    Top
    .
  4. Tonakai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miaki** @ 9/1/2012, 14:46) 
    CITAZIONE (Tonakai @ 9/1/2012, 11:02) 
    Il film poteva anche interessarmi ma visto chi è la protagonista io lo eviterò come la peste.

    Ahahah mi trovi d'accordo! Sono più espressiva io quando dormo che sta ragazza quando recita.

    Ma infatti ._.
    XD
     
    Top
    .
  5. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    hahahaha ammazza che cattive che siete contro la povera kristen XD

    cmq io penso che il film me lo vedro.....sono una fan della disney percio devo vedere con i miei occhi come hanno ridotto la favola di Biancaneve
     
    Top
    .
  6. Tonakai
     
    .

    User deleted


    beh Fra, non bisogna dimenticare che tutte le storie della disney non sono la versione originale!! disney edulcorava e addolciva le storie come pochi hehe
    sono tutte molto più cruente le fiabe originali. (specie se ci avevano messo una mano i grimm)
     
    Top
    .
  7. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    ambe quello è vero.... però pensavo che non la cambiassero moltissimo, anche perche la trama del film, è cmq diversa dalla storia originale... cmq staremo a vedere che tiran fuori
     
    Top
    .
  8. Asuka_Chan
     
    .

    User deleted


    Il genere fantasy mi piace tantissimo! Sicuramente lo andrò a vedere! Noooo Povera Kris! xD Scusate ma io l'adoro! **
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Ecchime qua, sono andata ieri sera a vederlo e ... che dire ?

    Beh, gli effetti speciali sono a dir poco meravigliosi e su questo non c'è niente da dire, assolutamente niente! Ma gli attori sono un po' ....ecco...discutibili !
    Fra Biancaneve e il Cacciatore fanno a chi è più monoespressivo!
    Inoltre la trama, oltre a essere un po' inconsistente, ha degli sviluppi che non tornano in alcun modo, succede tutto un tantino troppo velocemente, da un punto di vista emotivo, non di azione !

    Comunque, nonostante le mie critiche, sono davvero contenta di essere andata al cinema a vederlo, mi piacciono questi filmoni tutti effetti speciali, soprattutto se hanno queste ambientazioni e se narrano di una favola !! ^-^
    Secondo me merita di essere visto al cinema ;)
     
    Top
    .
  10. Asuka_Chan
     
    .

    User deleted


    Sono stata ieri sera a vederlo! Io adoro proprio questo genere Dark! E gli effetti grafici,come dice Kenjina sono meravigliosi! Comunque come attrice per interpretare il ruolo di biancaneve, avrei visto più anne hathaway (la regina bianca di Alice in Wonderland per intenderci). Però che capelli bellissimi la Kris.. è proprio bella bella bella.. : D
    Comunque è stato davvero un bel film da vedere!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Secondo me invece stava bene la Kirsten, dato che doveva fare una Biancaneve un po' ... "agguerrita" xD
    Il suo unico problema è che effettivamente hanno ragione quando la chiamano mono espressione xD
    Come hanno ragione quando dicono che lo Specchio non capisce un c***o, cioè, non sono proprio paragonabili la Stewart e la Theron, tanto più nel film!

    Ravenna è bella da mozzare il fiato !!
     
    Top
    .
  12. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    anche io ovviamente l'ho visto, e a me è piaciuto molto....diciamo che mio marito pero verso la fine si è addormentato oO ehmmm...a parte cioooo... devo dire che nei panni di Biancaneve e in qst tipo di film Kris mi è piaciuta molto.
    Sulla bellezza della strega be...anche sec me non c'erano paragoni, ma mettiamola cosi, forse lo specchio intendeva dire che la piu bella era Biancaneve rispetto alla strega che in realta avra avuto 100 anni ed era vecchia decrepita in realta e forse...che crescendo sarebbe imbellita ancor di piu.

     
    Top
    .
  13. Asuka_Chan
     
    .

    User deleted


    Non dico che la Kris in questo film non mi è piaciuta.. anzi.. Io la venero! è una delle mie attrici preferite! Adoro lo style di questa donna! ** Comunque ci vedevo più Anne.
    Ma comunque la parte della protagonista l'ha interpretata bene davvero! ; )
    Anche per il personaggio di Ravenna, hanno scelto davvero una attrice molto bella! : D
     
    Top
    .
  14. ;Astrid
     
    .

    User deleted


    Solo a me non è piaciuto affatto? °_° Era piuttosto scontato..non dico solo le vicende, ma anche le battute (forse sono io una veggente). Poi la Stewart non mi piace affatto, monoespressiva...anche il cacciatore non scherzava, ma sicuramente mi è piaciuto più di lei! Charlize Theron bellissima e sicuramente migliore degli altri nell'interpretazione!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Beh ecco, menomale lo hai detto da sola, il nostro cacciatore è stato scelto per il fisicaccio e non certamente per la sua espressività, doveva solo andare a fare il troll mezzo nudo per catturare e ragazze, ed è quello che ha fatto, quindi mi pare ingiusto accusare solamente la povera Kirsten xDD
    Che tuttavia, sebbene mi piacicchi, è davvero monoespressiva x°D
     
    Top
    .
31 replies since 8/1/2012, 14:12   165 views
  Share  
.