FRASE DEL MESE a TEMA (Manga)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3 - "Perché i miei amici mi hanno salvato dal baratro in cui stavo cadendo, perché hanno saputo accettarmi per quello che sono. Per tutti questi motivi io mi batto per loro." (Naruto)
    37.50%
    3
  • 2 - "Noi vogliamo continuare a vivere per sempre insieme...vogliamo costruire il futuro tutte insieme... per quanto possa essere dura...vogliamo vivere questa vita!" (Sailor Moon)
    12.50%
    1
  • 4 - "E' proprio così... quella forza è la tua magia... La magia vi ha accettato e vi ha dato il permesso di usarla... questo è stato possibile perchè avete dimostrato di essere altruiste... Un cuore pieno di fede nell'amicizia ti può infondere il più grande dei poteri in questo mondo!" (Clef - Magic Knight Rayearth)
    12.50%
    1
  • 5 - "Forse è vero che non ci si può fidare di nessuno al mondo, però proprio per questo io voglio credere almeno nell’ amicizia!!! Per gente come noi, che non conosce l’amore di un padre o di una madre, non restano che gli amici! E io voglio almeno morire per qualcosa in cui credo!" (Saint Seiya - I cavalieri dello zodiaco)
    12.50%
    1
  • 6 - ''Sai Hachi, averti fatto incontrare Takumi è una cosa di cui mi sono sempre pentita, ma se ora vivi felice accanto a quell'uomo, anche io posso trovare un po' di salvezza. Sei tu l'unico legame su cui conto... non c'è nient'altro nel mio mondo '' (Nana)
    12.50%
    1
  • 7 - "Non per noi stessi … ma pensare di dover guarire per qualcun altro è una cosa che rende davvero felici. L’origine della mia allegria è tutto ciò che mi danno sempre loro" (Fruits Basket)
    12.50%
    1
  • 1 - "Anche se il tempo passa, i ricordi restano limpidi come cristalli. Ancora adesso, sento respirare le vite dei nostri amici... In fondo, le pagine del libro non erano altro che una porta d'ingresso per permettere a tutti noi di incontrarci." (Fushigi Yugi)
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 8)

FRASE DEL MESE a TEMA (Manga)

chiude il 6 gennaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    Eccoci qui bella gente, abbiam deciso di fare un nuovo sondaggino mensile su alcune frasi proposte a voi utenti e tutte noi, seguendo un tema che proporrò mese per mese, rifacendoci ai nostri amatissimi manga.
    La frase che vincerà, tra quelle proposte, verrà poi esposta per un mese in Bacheca.

    Per Gennaio il tema è: L'AMICIZIA

    sta a voi votare e confermare con un post la frase che vi prende di piu^^
    ahhh dimenticavo di dirtvi che il sondaggino verrà chiuso il 6 gennaio!!

    Edited by Lovely~Midori - 4/1/2012, 20:53
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Io ho votato Naruto ^___^ è davvero bellissima!!
     
    Top
    .
  3. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    io ho votato Rayearth, perchè l'amicizia che riescono a vivere queste tre ragazze in cosi breve tempo è piu forte e intensa di quella che a volte si puo vivere in una vita con altre persone che non ti sono realmente cosi amiche.

    Loro riescono ad usare la magia grazie all'amicizia che le lega come Clef gli rivela, e questo mi piace molto.
     
    Top
    .
  4. Tonakai
     
    .

    User deleted


    io ci penso un altro po', mi piacciono tutte XDD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Anch'io ci penso un po',ce ne sono 3-4 che mi piacciono allo stesso modo,e non so decidermi...
     
    Top
    .
  6. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    però non aspettate troppo ragaZuole perche il 6 si chiude il sondaggio e la frase viene messa in Bacheca^^
     
    Top
    .
  7. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Votato naruto ^^
     
    Top
    .
  8. Tonakai
     
    .

    User deleted


    =O
    Allora scrivilo sul primo post quando chiude il sondaggio Fra ^w^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,135
    Location
    Colonia 9

    Status
    Lost
    Io ho votato quella di Nana *-*
     
    Top
    .
  10. Asuka_Chan
     
    .

    User deleted


    Io ho votato quella di sailor moon! ^^
     
    Top
    .
  11. Tonakai
     
    .

    User deleted


    io infine voto Naruto ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Votato per Saint Seiya ^^
     
    Top
    .
  13. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    ragazze sta sera si chiude il sondaggino, chi deve ancora votare.... si affretti ^_^
     
    Top
    .
  14. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    Vince Naruto!!!!
     
    Top
    .
13 replies since 3/1/2012, 18:31   134 views
  Share  
.