Houkago Chocolate - Umino Eriko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miaki**
     
    .

    User deleted


    houkago

    TRAMA:
    Mizuki è innamorata di Yamato, suo senpai, perchè l'ha salvata quando è svenuta dalla fame dandole un cioccolatino. Però Ryou, il migliore amico di Yamato, è sempre tra i piedi....



    LEGGI ONLINE: ITASCAN
    DOWNLOAD: LOVELY-MANGA

    STATUS PROGETTO
    COMPLETO

    Edited by Miaki** - 19/4/2012, 15:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    Letto anche questo...e devo dire che mi ha lasciata un pò perplessa.
    A parte che sin dall'inizio si capisce come andrà a finire
    io credo che per quanto una persona possa stare a dieta, arrivare a svenire a scuola per poi essere "salvata" da un cioccolatino...insomma la cosa fa acqua xD poi beh...anche l'innamorarsi del tipo che ti regala il cioccolatino, solo per il gesto in sè mi pare esagerato..ma stiamo pur sempre parlando di un manga quindi...

    Alla fine, cmq, lettura piacevole ^__^
     
    Top
    .
  3. Tonakai
     
    .

    User deleted


    verissimo, l'ho riletto di recente dopo averlo caricato su batoto e condivido quel che hai detto.
    che fosse stato il senpai a darle il cioccolatino però non me l'aspettavo!
    il resto della storia cmq sì, è un po' acquosa XDD anche i disegni non mi hanno fatto impazzire se devo essere sincera! (a volte lei fa proprio delle facce orribili!!)
     
    Top
    .
  4. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    Io la trovo carina come lettura, poi vabbe il fatto del cioccolatino o il non mangiare ecc, non lo vedo cosi strano, oggi giorno veramente molte adolescenti non mangiano per piacere al compagno di classe, e rischiano di svenire perche mangiano solo una barretta o un succo di frutta (la mamma di mio marito è insegnante e di tutte qst storie se ne sentono a bizzeffe) percio lo trovo realistico sinceramente!!
     
    Top
    .
  5. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Te li stai leggendo tutti Fra? =D
    Ok, allora mi fido di te XD io personalmente non lo farei mai, sarà che non avrò probabilmente mai bisogno di una dieta e quindi non capisco questi bisogni XD
     
    Top
    .
  6. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    hahaha si li sto leggendo ^^ avendo un po di tempo ora approfitto

    cmq sai che c'è, chi è magro sta una favola e manco ci pensa a ste cose ma chi a qualche chiletto in piu.....purtroppo nelle bravate adolescenziali rientra anche qst cosa purtroppo
     
    Top
    .
5 replies since 11/12/2011, 16:32   466 views
  Share  
.