Problema di memoria

dovevo mangiare più pesce D:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Duuunqueeeee, io son qua a chiedere aiuto che ho un problema, diciamo da sempre, e che non so come risolverlo, a parte pensare di farmi trapiantare la memoria di qualcun altro nel mio cervello :ermz:
    Io divoro diversi libri, quando un libro mi piace lo finisco in un giorno senza nessun problema, e son capace di leggere in pochi giorni anche qualcosa che mi schifa, ma a prescindere dal livello di gradimento del libro, dopo circa tre settimane io mi dimentico quasi completamente quello che ho letto, per questo sono in difficoltà quando leggo le saghe, spesso mi tocca di rileggermi i primi e non sempre è una cosa piacevole (se io dovessi mettermi a leggere Eragon, Eldest e Brisingr per leggere Inheritance sarebbe un bel guaio D:) e io non so come fare, anche perché fra un po' li leggo per niente!!
    Mia madre dice che il problema è che io mi distraggo troppo facilmente con qualsiasi cosa io abbia intorno, in effetti devo dire che non posso nemmeno andare a leggere al parco che mi fermi anche solo quando sento cinguettare un pettirosso <O<
    E dice che dovrei provare a farmi dei riassunti perché almeno la voglia di non farli mi aiuterebbe a stimolare la memoria, ma io non ne ho voglia ç_ç
    Voi cosa suggerite?
     
    Top
    .
  2. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Guarda pure io ho un problema di attenzione, mi distraggo con niente. mi distraggo con il rumore e mi distraggo con il silenzio. in america mi avrebbero imbottito di ritalin °-°

    Cmq *notare che arrivata quì già non ricordo cosa dovevo dire*... tu vorresti ricordare il libro più a lungo giusto? è questo che stavi chiedendo?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Allora NON SONO SOLA !!!! *O*
    Mmmm, non so se sia esattamente una cosa positiva XDDD
    Comunque sì, esattamente questo, e forse risolvendo il problema di attenzione risolverei anche questo!!! >o<
     
    Top
    .
2 replies since 1/12/2011, 15:18   24 views
  Share  
.