ROMICS 2011!

Nuova Fiera di Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asuka_Chan
     
    .

    User deleted


    E ci siamo ragazze! Giovedì 29 settembre inizia il Romics! Durerà sino al 2 ottobre se non erro! Voi siete pronte? chi ci sarà? Io credo che molto probabilmente quest'anno ci andrò di domenica, anche se preferirei andare di sabato.
    In teoria quest'anno dovrei iniziare a recuperare i volumi mancanti di Fushigi Yuugi, in quanto ne ho solamente una quindicina.. xD
    E poi come ogni anno, acquisterò una action figures di Asuka.. U.U
    E poi vorrei riuscire a trovare uno stickers di Evangelion (sempre di Asukina ovviamente), per attaccarlo sul cofano della macchina! *-*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    io non ci sarò! ho due concerti ad ottobre...uno il 7 a Roma ed uno il 26 a milano, quindi i soldi per la fiera proprio non li ho , senza contare che non ho nulla di arretrato da recuperare =) In più non sono riuscita a mettere su il cosplay di Esmeralda del Gobbo di notredame...quindi passo all'anno prossimo =)
     
    Top
    .
  3. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Io è inutile che ve lo dica, non ci sarò XD troppo distante =P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Idem come Tona >.< Tanto ho il Lucca comics a ottobre XDD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Quest'anno penso proprio di saltare anch'io,non ho nulla da recuperare e pochi soldi in generale,e poi potrei andare solo di sabato o di domenica,giorni che invece preferisco evitare perchè c'è troppa folla per guardare con calma gli stand,ai quali oltretutto è rimasto poco o nulla.
     
    Top
    .
  6. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    ciccetta bella io ci voglio andare, non me lo voglio perdere!! anche se ho una marea di cose da fare a casa....non voglio rinunciare ad un mio hobby...i manga!!
    Ma tu sore andrai in cosplay?? xche io non ho un costume =( xcio andrò in borhese XD

    xrò te vai di domenica?? mmm.....io non so proprio =/ altri giorni se no non puoi proprio Asu??
     
    Top
    .
  7. Asuka_Chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lovely~Midori @ 28/9/2011, 06:23) 
    ciccetta bella io ci voglio andare, non me lo voglio perdere!! anche se ho una marea di cose da fare a casa....non voglio rinunciare ad un mio hobby...i manga!!
    Ma tu sore andrai in cosplay?? xche io non ho un costume =( xcio andrò in borhese XD

    xrò te vai di domenica?? mmm.....io non so proprio =/ altri giorni se no non puoi proprio Asu??

    Guarda credo che alla fine ci andrò sabato pomeriggio sore cara.. perchè domani stacco tardi pervia dello stage e domenica troppo caso per via della gara cosplay.. entrerò in borghese!!! ^^
     
    Top
    .
  8. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    cicci io vado oggi pome, col mio maritino ^^
    se vai fammi sapere.....
     
    Top
    .
  9. Asuka_Chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lovely~Midori @ 1/10/2011, 13:20) 
    cicci io vado oggi pome, col mio maritino ^^
    se vai fammi sapere.....

    Sore ci vado anche io oggi!!! Ti ho mandato un messaggio al cellulare che in caso ci possiamo vedere!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Divertiti Asuka ^____^
     
    Top
    .
9 replies since 25/9/2011, 15:16   56 views
  Share  
.