Juliet's Gallery

"work in progress"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Juliet°
     
    .

    User deleted


    Ecco i miei disegni...nn sono molto brava ma adoro disegnare. Disegno qualsiasi cosa mi passi per la mente,infatti nn è che alla fine escano bene ma se un immagine mi appare nella mente devo subito disegnarla prima che svanisca xD il risultato nn è affato ottimo ma quando disegno sono felice :)

    Ecco i miei primi disegni....sono delle immagini che mi appaiono così,per puro caso (credoxD) nella mente e li disegno dove capita(sono un caso disperatoxD)...



    Questo invece è la mia prima PROVA di un disegno manga( purtroppo nn ho i colori adatti e mi sono dovuta arrangiare con quelli a matita,infatti il disegno è accettabile ma la colorazione nn mi piace molto )



    Ecco qui la mia 2° prova manga...mmm forse ho fatto il collo troppo lungo xD nn me ne sono accorta mentro lo facevo...dopo che l'ho passato al pc ho notato che qualcosa non andava...



    Edited by °Juliet° - 18/9/2011, 19:55
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Ecco quà Juliet i tuoi disegni *_* non avevo visto il post ><

    Quindi i primi disegni a matita sono stati fatti a fantasia? complimenti io tutta quella fantasia non ce l'ho =_=''

    Nella tua prima prova di disegno dei manga il problema principale è il colore e il foglio (secondo me ovviamente xDD parere personale). Il colore direi la pelle, il rosa della pelle è troppo rosa >< serve un rosino chiarissimo proprio invisibile >< Poi il foglio mi sembra troppo fine (non so come si dice xD) infatti io uso quasi sempre un F4, se proprio non ce l'ho uso un F2
    Comunque a parte questo, come hai detto tu, il disegno è venuto bene, e non mi sembra nemmeno così facile da fare ^__^ quindi continua a provare ^^
    (i miei primi disegni sono degli aborti xDD)
     
    Top
    .
  3. °Juliet°
     
    .

    User deleted


    grazie Kira...i tuoi consigli mi sono d'aiuto. Adesso sto disegnando un altro manga...però ho deciso di farlo con la tecnica del chiaro-scuro...mi esce meglio xD
     
    Top
    .
  4. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Che brava Juliet!
    Complimenti per i disegni a fantasia!! Io se non sto copiando qualcosa mi esce una ciofeca. XD
    Per il disegno manga, il disegno è molto bello, però condivido quel che ha detto Kira ^^ Ma per essere la prima prova sei stata bravissima!
     
    Top
    .
  5. °Juliet°
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Tona^^ continuerò a "provare" finchè nn uscirà qualcosa di buono(spero xD)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Brava continua a disegnare ^^ Poi comunque penso che il disegno spesso viene bene, è il colorarlo che è più difficile! >< io spesso lascio il tutto in bianco e nero per paura di rovinarlo ><
     
    Top
    .
  7. °Juliet°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‹Kira› @ 16/9/2011, 11:19) 
    Brava continua a disegnare ^^ Poi comunque penso che il disegno spesso viene bene, è il colorarlo che è più difficile! >< io spesso lascio il tutto in bianco e nero per paura di rovinarlo ><

    si infatti i disegni mi escono abbastanza bene è il resto che è scadente xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Li ho visti solo adesso, sono bellissimi!! Soprattutto mi piace quello di quella ragazza che suona il piano!! Altro che poco buoni, sapessi io fare dei disegni "poco buoni" come questi!! :wink:
     
    Top
    .
7 replies since 10/9/2011, 23:09   64 views
  Share  
.