colonne sonore film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    ragazze avrei una cosuccia da chiedervi, sto cercando di trovare delle colonne sonore belle da poter mettere al matrimonio,
    ma a parte qualcosina non mi viene in mente nient'altro.

    Voi avete delle musiche preferite? magari mi illuminate ^^ chissà.

    Diciamo che farò un cd con musica da sala /classica e volevo mischiare qualcosina tipo:
    Colazione da Tiffany, Dottor Zhivago, ecc...

    consigli?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Non so se posso esserti d'aiuto Marta,perchè tra le mie colonne sonore preferite ci sono quelle di Dirty Dancing,Flashdance,Il laureato,Juno,Il giardino delle vergini suicide e Il diavolo veste Prada...


    ma non so quanto siano adatte ad un matrimonio XD
     
    Top
    .
  3. Tonakai
     
    .

    User deleted


    io di colonne sonore poco me ne intendo, in genere ho solo la main track della serie tv o del film... le uniche che ho sono juno (carinissima vero Juls? **), e la puntata musical di Buffy... che direi che accanto a Moon River di Colazione da Tiffany poco si abbinano :/

    Non posso esserti d'aiuto :/
     
    Top
    .
  4. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    be in effetti lo so non è semplice, proprio x qst volevo sentire anche voi, magari mi davate una dritta.
    devo dire che il cd che farò sarà con musica classica da sala, ma ascoltandolo dopo un pò.....è una palla, perciò volevamo alternare con qualcosina sul genere classico, dove si sentano piano, violino, .....

    cosi ho scovato colonne sonore tipo: teh mission, colazione da tiffany, notthing hill (she) una delle mie canzoni preferite, ....
    ma sono poche, me ne servirebbero altre!

    su internet non trovo nulla del genere, non trovo l'ispirazione giusta mannaggia
     
    Top
    .
  5. Tonakai
     
    .

    User deleted


    non ascolto proprio questo genere, per cui non so proprio dirti ><
     
    Top
    .
  6. Lovely~Midori
     
    .

    User deleted


    mmmm grazie lo stesso ragazze!!
     
    Top
    .
5 replies since 18/7/2011, 18:34   53 views
  Share  
.