Boys Before Flowers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tonakai
     
    .

    User deleted


    image



    Informazioni Generali
    Titolo: Boys Before Flowers (o Boys Over Flowers)
    Episodi: 25
    Genere: Commedia, Romantico
    Prodotto in: Corea, 2009
    Theme Song: "Paradise" by T-Max

    Trama
    Jan Di è una ragazza normale, la cui famiglia possiede una lavanderia a secco vicino al lussuoso Shin Hwa College. Jan Di conosce quindi i 4 più ricchi e viziati studenti, conosciuti come gli F4. Dopo aver salvato un ragazzo che cercava di buttarsi dal tetto di suddetta scuola, la giovane viene ammessa nella scuola con una borsa di studio per il nuoto. Jan Di cerca di evitare in ogni modo gli F4, perchè sa cosa succede a chi si mette contro di loro. Ma quando Oh Min Ji, amica della ragazza, in un incidente sporca di gelato le scarpe di Goo Joon Pyo, leader degli F4, Jan Di si trova costretta a dichiarargli guerra. Cosa succederà quando la ragazza si innamora di uno degli F4, e anche Goo Joon Pyo si innamora di lei? Il triangolo amoroso distruggerà gli F4 e cambierà le loro vite per sempre?

    ----

    Se non si fosse capito è l'adattamento coreano di Hana Yori Dango!

    Edited by Tonakai - 21/6/2011, 17:01
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    *__* lo trovo sottotitolato in italiano?
     
    Top
    .
  3. tatsuki_90
     
    .

    User deleted


    stupendo *.* mi sono finita la serie in due o tre giorni xD ogni giorno mi facevo la maratona solo di questo drama xD ho sempre amato il manga e l'anime di Hana Yori Dango e il drama sud coreano non mi ha affatto delusa, anzi me lo ha fatto amare ancora di più <3
     
    Top
    .
2 replies since 17/6/2011, 12:34   100 views
  Share  
.