Estate 2011

Costume, mare, sole.. E Vacanze!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dedy_Chan
     
    .

    User deleted


    Finalmente dopodomai sarà il primo di Giugno! Io ragazzuole non vedo l'ora di andare al mare a prendere un pò di sole! Ho la pelle talmente bianca! xD
    Siete pronte per la prova costume? Avete programmato qualche meta estiva?
    Io attualmente sono alla ricerca di qualche costumino. Adoro troppo quelli con le culotte ma sono difficili da trovare! >_<'
     
    Top
    .
  2. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Io in genere repello il sole. Non mi piace andare al mare. Mi annoio. .__.
    Non metto un costume da... *pensa*... dal 2006. XD

    Cmq quest'estate dovremmo finalmente riuscire ad andare in vacanza io e mio moroso. Deve chiedere ai suoi amici cos'hanno programmato per quest'anno. Spero si riesca a fare quacosa ><
     
    Top
    .
  3. Dedy_Chan
     
    .

    User deleted


    Io forse andrò a casa di alcuni amici con il mio amore. Hanno una casetta in Calabria, a Diamante e credo che a fine agosto ce ne andremo li una settimana.
    Poi a settembre me ne vado al concerto dei The Offspring a Bologna! *ç*
     
    Top
    .
  4. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    io e il soel quest'estate ci eviteremo, non mi piacciono le spose super abbronzate stile caraibi.
    Il mio problema x altro è che mi scotto e se succede prima del matri è un problemone xcio starò molto attenta a frequentare piu i posti di montagna ^^
     
    Top
    .
  5. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Marta, attenta pure alla montagna, ci si scotta più che al mare!! Il sole è infatti più diretto rispetto al mare ^^ *molti anni passati in montagna*
    Quindi se posso, ti consiglio la collina XD o una perenne protezione 40 addosso u_u
     
    Top
    .
  6. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    abbe tona quella è poco ma sicuro, senza protezione non mi muovo, ho la pelle talmente chiara che sono un fototipo nordico. Per scerzare il mio Amore dice che avrò avuto qualche avo albino, visto che mi si notano le vene sotto la pelle bianca in maniera impressionante >_<

    piu che altro temo le macchie solari, che 2/3 anni fa mi vennero, brutta storia, x mandarle via ci volle 1 anno, e se accade al matri mi butto dalla finestra x_x
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Io e la prova costume non potremo mai vivere nella stessa vita!! X°D
    Comunque al mare vado tipo la Domenica o comunque un giorno e via, per ora sono stata tre volte e sono già abbastanza abbronzata :=3:
    Comunque dovrei andare, non so quando, qualche giorno in Umbria a trovare una mia amica e poi lei qua da me *_*
    Per il resto casa-casa e ancora casa!
    O meglio, ho trovato dei lavoretti per l'estate e quindi mi dedico al lucro XD
     
    Top
    .
  8. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    e brava kenjina ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    T_T non parlate dell'estate per favore che mi sto abbronzando stando in casa T_T io scappo dal sole ma lui mi trova lo stesso!
    Quest'estate (come tutte) resto quì a casa mia, perchè odio il mare, la villeggiatura, andare in vacanza e la montagna e tutto quello che porta l'estate!!!
    @_@ non posso sopravvivere!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    COME??!! Come mai odi tutto ciò che è riassumibile in vacanza? °A°
     
    Top
    .
  11. Dedy_Chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‹Kira› @ 31/5/2011, 18:56) 
    T_T non parlate dell'estate per favore che mi sto abbronzando stando in casa T_T io scappo dal sole ma lui mi trova lo stesso!
    Quest'estate (come tutte) resto quì a casa mia, perchè odio il mare, la villeggiatura, andare in vacanza e la montagna e tutto quello che porta l'estate!!!
    @_@ non posso sopravvivere!!

    oddio che cosa strana! Ma davvero? O.O
     
    Top
    .
  12. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    kiruccia è una creatura della notte XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    CITAZIONE (Lovely~Marta @ 31/5/2011, 20:22) 
    kiruccia è una creatura della notte XD

    LoL
     
    Top
    .
  14. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    raga, avete pensato gia dove andare quest'estate in vacanza??
     
    Top
    .
  15. Tonakai
     
    .

    User deleted


    io credo che alla fine non andrò da nessuna parte :/ io ci vorrei andare ma il moroso ha problemi e quindi niet. :/
     
    Top
    .
22 replies since 30/5/2011, 20:11   104 views
  Share  
.