Romantic Princess

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Çú®é Má®ìñë
     
    .

    User deleted


    image


    Informazioni Generali
    Titolo: Romantic Princess
    Episodi: 13
    Genere: Romantico, Commedia
    Prodotto in: Cina, 2007
    Theme Song:Xin Wo by Fahrenheit and S.H.E
    Bu Xiang Dong De by Angela Zhang

    Trama

    Adottata da genitori di umili origini, Xiao Mai (Angela Zhang) ha sempre sognato di essere in realtà un'ereditiera. Alla fine, il suo sogno diventa realtà. Il nonno biologico di Xiao Mai, Huangfu Xiong (Gu Bao Ming), è a capo di una prestigiosa famiglia aristocratica. Egli ha cercato per anni la sua nipotina perduta, che era stata rapita da alcuni nemici della famiglia, e alla fine l'ha trovata.
    All'inizio della sua vita da ereditiera, Xiao Mai trova che ogni giorno sia pieno di avventure eccitanti; tuttavia, tutto sembra diverso da quello che lei aveva immaginato. Nella famiglia ci sono quattro candidati a diventare capo, e solo uno diventerà il reale successore di Huangfu Xiong. Uno dei candidati è Nan Feng Jin (Wu Zun). All'inizio Nan Feng Jin disprezza Xiao Mai, poiché sa che a lungo andare sarà programmato un fidanzamento tra lui e la ragazza in modo da costringerlo a diventare il successore di Huangfu Xiong, e lui non potrà mai lasciare la famiglia Huangfu.
    Il sogno di Jin è quello di diventare una persona normale con un salario comune, e per questo tenta di ignorare in tutti i modi il sentimento che sta nascendo in lui per Xiao Mai, ma è l'affetto che prevale. L'odio si trasforma presto in amore, e la relazione tra Xiao Mai e Nan Feng Jin inizia a chiarirsi. Tuttavia i due vogliono nascondersi da Emp (il nome che tutti usano per rivolgersi in modo più rispettoso al nonno di Xiao Mai), altrimenti sarebbero forzati ad un fidanzamento ufficiale e il sogno di Jin di avere una vita normale svanirebbe.
    Poi un giorno compare una nuova 'Huangfu Shan', la quale porta dei segni inconfutabili che testimoniano che è lei la vera Huangfu Shan, ossia delle voglie sulla pelle ed un anello con incisa la sua data di nascita. Xiao Mai e Gong Mo Li, la 'vera' Huangfu Shan, hanno gli stessi interessi e le stesse credenziali alla nascita. A quel punto, a Xiao Mai viene assegnato un semplice ruolo di cameriera in casa Huangfu. Più tardi lei stessa scopre che quella tra Gong Mo Li ed Emp è una sordida trama. Si viene a sapere che Gong Mo Li non è la vera nipote della famiglia Huangfu, e non è neanche innamorata di Jin, ma prova interesse per un altro dei quattro candidati alla testa della famiglia, Cai (Calvin Chen). Il piano di Gong Mo Li ed Emp era quello di far confessare a Xiao Mai e Jin il loro amore, e forzarli così ad un fidanzamento ufficiale.
    I quattro cercano un confronto con Emp, ma egli continua a nascondersi con l'aiuto del fidato maggiordomo Steward Yi. Quando riescono finalmente a trovarlo, gli spiegano che Xiao Mai non vuole più essere l'ereditiera della famiglia, e né Jin né Cai aspirano a diventarne i successori. Emp è furioso, ma decide di dar loro quello che vogliono: "ricominciare da zero".
    Jin inizia ad essere rifiutato nell'ambiente di lavoro a causa dell'influenza di Emp, tuttavia trova presto un lavoro come semplice muratore. Nel frattempo Cai e Mo Li, che erano stati anche cacciati da casa Huangfu, vendono quello che hanno ad un'agenzia di prestiti, pur continuando a spendere i soldi per motivi futili. Presto sono costretti ad ammettere la sconfitta e tornare a casa Huangfu.
    All'improvviso, ad Emp viene diagnosticato un disturbo che può essere curato solo con un'operazione, tuttavia l'anziano uomo decide di non rivelare a nessuno il pericolo e di tenere il segreto solo tra se stesso e il suo maggiordomo e consigliere Steward Yi. Le sue condizioni peggiorano ed egli non vuole sottoporsi all'operazione, tuttavia Xiao Mai viene a sapere del pericolo che corre e si rende conto che la testardaggine di suo nonno potrebbe arrivare a causare la sua stessa morte; convince Steward Yi a farlo operare, assumendosi personalmente la colpa se Emp avesse perso la testa a causa del fatto di doversi sottoporre all'intervento.
    L'operazione va a buon fine, ma Emp rimane in coma. In pochi giorni, se Emp non si sveglia, i soci di affari della famiglia Huangfu potrebbero rilevare tutto il business. Anche se la vera ereditiera è Xiao Mai, i soci non credono che una donna sia abbastanza forte e capace per mandare avanti la compagnia. Xiao Mai è decisa, e fa del suo meglio per superare gli esami già superati in passato da Jin e dagli tre altri candidati a diventare successori (Cai, Lin e Ying). La ragazza fallisce, ma alla fine, proprio quando i soci della compagnia stanno per annunciare il fallimento di Xiao Mai, Emp si sveglia dal coma e ordina ai soci di permetterle di diventare erede della compagnia a tutti gli effetti. Alla fine, la giovane Xiao Mai è sia ereditiera della famiglia, sia erede del business. Anche Jin torna, lavorando come impiegato in ufficio.
    La storia finisce all'aeroporto, dove Xiao Mai si sta preparando a partire per gli Stati Uniti come amministratore delegato per diventare l'erede effettiva della famiglia Huangfu; prima della sua partenza, arriva Jin e le fa vedere il primo contratto da lavoratore salariato che ha ottenuto solo grazie a lei. Nella scena finale, i due, finalmente, si baciano.
    Per la trama si ringrazia wikipedia


    Edited by Tonakai - 21/6/2011, 17:02
     
    Top
    .
0 replies since 22/5/2011, 19:51   30 views
  Share  
.