Fidanzati Gelosi

..Per noi Otaku fidanzate..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dedy_Chan
     
    .

    User deleted


    Ragazzuole come avete notato oggi sono in vena di topic! xD
    Per chi è fidanzata..Voi avete mai avuto problemi di gelosia da parte del vostro Lui?
    Oppure siete voi quelle più gelose? Parliamone qui.. :3
    La sottoscritta ha un ragazzo molto geloso.. U.U'
     
    Top
    .
  2. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Il mio ragazzo è abbastanza geloso di carattere, ma con me non ha motivo =P Non sono una persona che esce molto, senza di lui si intende, e non ho mai avuto uno stuolo di ragazzi. quindi non ci sono mai capitate scenate di gelosia. =)
     
    Top
    .
  3. Dedy_Chan
     
    .

    User deleted


    Io nemmeno ho un gruppo di amici maschi.. Ho solamente due migliori amiche che frequento quando nessuna di noi ha delle cose da fare. =)
    Quindi diciamo che anche io esco solo con lui e i nostri amici ogni tanto! xD
    Più che altro lui dice sempre che è geloso di qualsiasi persona che mi si avvicina.. Di me si fida..è degli altri che non si fida.. ^^'
     
    Top
    .
  4. Tonakai
     
    .

    User deleted


    No beh io sono abbastanza schiva di carattere con gli uomini.
    Non ci parlo e loro non mi parlano. Io li evito e loro sembrano contenti.
    E pure Michele è contento XD
     
    Top
    .
  5. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    bha sore guarda io non ho avuto grandi problemi di gelosia, forse xche lo sono piu io gelosa di lui.
    però stiamo insieme da una vita e con gli anni le cose sono cambiate, all'inizio eravamo gelosi entrambi ricordo. Poi dopo il 3 anno, piu io.
    Poi ci lasciammo per un breve periodo, e al 5/6 anno il gelosone era lui, quando ci rimettemmo insieme.
    A oggi, forse io lo esterno di piu, lui di meno, ma dopo tutto siamo alla pari!!
     
    Top
    .
  6. Dedy_Chan
     
    .

    User deleted


    Anche il mio Lui all'inizio della nostra storia era troppo geloso.. Infatti avevo pensato che forse non saremmo durati.. Poi con il tempo e pian piano anche lui è molto cambiato.. meno male! xD
    Ed eccoci qua.. ai 6 anni di fidanzamento! :3
    Però è ancora geloso.. ma un pò meno rispetto ai primi tempi! Non vuole soffocarmi la vita! xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Non avevo mai visto questo topic XD
    Comunque il mio ragazzo all'inizio era moooolto geloso!! Devo dire che forse adesso lo capisco, cioè quando ci siamo conosciuti non avevo terra ferma °_° quindi probabilmente era comprensibile, però sono una persona fedele alla fine si è dovuto dare una calmata altrimenti lo mandavo a quel paese.

    All'inizio mi diceva anche cosa mettermi °_° ma non esiste proprio xDD io mi vesto come mi pare xDD si è dovuto adattare!!
    Adesso che sono passati 3 anni è tranquillo, cioè è sempre geloso ma si contiene abbastanza. Io sono gelosa ma quando ce n'è bisogno, mi fido di lui e poi non è nel mio carattere.
     
    Top
    .
  8. Dedy_Chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‹Kira› @ 28/7/2011, 01:27) 
    All'inizio mi diceva anche cosa mettermi °_° ma non esiste proprio xDD io mi vesto come mi pare xDD si è dovuto adattare!!
    Adesso che sono passati 3 anni è tranquillo, cioè è sempre geloso ma si contiene abbastanza. Io sono gelosa ma quando ce n'è bisogno, mi fido di lui e poi non è nel mio carattere.

    ma guarda io ti capisco benissimissimo!!! All'inizio della nostra storia era davvero un problema! Anche a me mi diceva come mi dovevo vestire e cosa non dovevo portare..pensa che all'epoca era anche geloso che andassi a lavorare!!! °-°
    Poi con il tempo gliel'ho fatto capire..che avevo bisogno di più libertà.. dopo sei anni di storia è molto cambiato.. che gioia!!! xD
     
    Top
    .
  9. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    mi sa che oprima o pioi ci passano tutte in periodo come qst, ma la cosa buona è che poi tutto si sistema
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Bè non sempre si sistema, diciamo che quando arriva questo perdiodo o il rapporto si rafforza o si rompe per sempre, io penso che vada così.
    Io e il mio ragazzo siamo stati mesi a scannarci poi sono arrivata al limite, o cambi o cambi! altrimenti arrivederci e grazie! Sono una persona con la quale si ragiona benissimo e vengo anche incontro alle esigenze ma se nn vedo cambiamenti io mi rompo e ti dico ciao XDD
     
    Top
    .
  11. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    Be si kiruccia, si sistema tutto, xche se ne esce prima o poi...intendendo dire che ho unendosi di piu oppure se ne esce soli, ma comunque consapevoli che quella non era la persona x noi, e dunque...una vittoria in entrambi i sensi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Hai ragione, è sicuramente così! Alla fine nelle storie le crisi sono fondamentali, se non ci si confronta mai che gusto c'è? poi a me piace anche litigare xDDD

    Credo anche che la gelosia sia una cosa fondamentale, almeno un minimo, cioè alla fine se il mio ragazzo è geloso di me, nei limiti, io sono anche felice! ^__^
     
    Top
    .
11 replies since 29/4/2011, 14:53   120 views
  Share  
.