I Love You Mangaka [yaoi]

Keiko Konno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    42,524

    Status
    Ghost
    image

    Informazioni Generali
    Titolo: I love you mangaka
    Autore: Keiko Konno
    Volumi: volume unico
    Prezzo: 6,90 €
    Cadenza:
    Casa Editrice: Ronin Manga
    Dimensioni: 13x18 cm, 304 pagine, b/n
    Pubblicato a partire da:

    Trama
    In Giappone, la vita per un autore di fumetti non è affatto facile, specialmente se si è alle prime armi e non si è ancora raggiunto il grande successo. Yu Akimoto è un mangaka (autore di fumetti) specializzato in shojo manga (storie rivolte a un pubblico femminile giovane), ma le sue lettrici sono davvero poche... Che fare, allora? Cavalcare le tendenze del momento può essere una buona idea... Dal momento che le ragazze sembrano adorare le storie a tematica gay, Yu tenta il tutto per tutto: ha deciso di documentarsi in prima persona, lasciandosi andare ai piaceri omosessuali per scopi di... ricerca! Ad aiutarlo in questo caldissimo esperimento sarà il suo editor Kurata. L'amore, si sa, arriva spesso senza preavviso. Anche al risveglio, dopo un'imbarazzante notte di sesso sfrenato...


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Quanto adoro questa casa editrice *ç*

    Accidenti che trama piccante! Il ragazzo mi sa che usa la scuosa della "ricerca" per il piacere personale xDD e dico che fa bene!
    Non mi potete far vedere questi manga poi li voglio T_T
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    42,524

    Status
    Ghost
    eheh..quanto ti capisco u.u
    comunque per invogliarti di più ti dico che io l'ho letto ed è davvero molto bello..e poi è formato da più storie invece che solo da una..o.o e tutte parecchio carine..XD
     
    Top
    .
  4. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    io purtroppo proverei anche a leggere un piccolo volume che parla di amore gay, ma temo che poco mi attiri, forse mi attrarrebbe piu un amore lesbo, conoscendo le tematiche di donne...non so...
    lo tengo cmq in mente xche se mai volessi provare, essendo un solo volume non nuove troppo alle spese mensili
     
    Top
    .
  5. yulia94yaoi09
     
    .

    User deleted


    vorrei tanto leggerlo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Io in fumetteria l'ho cercato ma ancora non c'è ><
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    42,524

    Status
    Ghost
    vermanete non c'è? eppure è un bel po' che è uscito..o.o

    CITAZIONE
    io purtroppo proverei anche a leggere un piccolo volume che parla di amore gay, ma temo che poco mi attiri, forse mi attrarrebbe piu un amore lesbo, conoscendo le tematiche di donne...non so...

    mh..in effetti se non si è mai provato è un po' incerta la cosa..ma potresti sempre provare con qualche scan..in fondo se ne trovano parecchie in giro..anche perchè così risparmieresti soldi nel caso non sia di tuo gradimento..u.u
     
    Top
    .
6 replies since 9/3/2011, 19:14   317 views
  Share  
.