Sanremo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    Ragazze....stavo pensando alle tante canzoni di cui abbiamo parlato fino ad oggi sul forum, ma mi sono resa conto che non abbiamo mai parlato di Sanremo, il Festival della canzone Italia, al primo psto su tutti!
    Allora....curiosità...innanzi tutto voi lo guardate?
    io devo dire che alla fine me lo sono sempre vista, tra uno spezzone e l'altro, e dopo tutto ho sempre captato le canzoni vincenti o sul podio!

    Per il Sanremo 2011 ho trovato molte belle canzoni e una che mi ha fatto impazzire su tutte è quella dei Modà con Emma!!





    che per altro se proprio la vogliamo dire tutta, lui a me piace proprio tanto (ehm ehm nn dovrei dirlo lo so :sneaky: ....sono una donna quasi sposata =P )
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Io ero fogatissima quando ero una bambina, ma fogata che compravo tutti i CD e che quando iniziava giocavo che andavo via di casa per parteciparvi anche io :sweat:
    In questi ultimi anni l'ho seguito sempre meno perché non mi piace molto il genere di musica e perché poi secondo me le canzoni belle escono per prima :sneaky:
    Quest'anno mi sono solo guardata gli spezzoni politici di Luca e Paolo e Benigni, poi non mi sono nemmeno sentita le canzoni, a parte quella di Nathalie che mi piace molto!
    Ho sentito anche quella di Emma con i Modà ma non mi è piaciuta per niente, sarà perché lei proprio non mi piace :ermz:
    E poi quest'anno mi sono rifiutata di seguirlo per via delle due presenze femminili, che...meglio che non mi esprima su di loro.... :umm:
     
    Top
    .
  3. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    invece a me Emma piace molto, al contrario di quella cessa di altra sua 'rivale' di Amici che se non erro si chiama loredana
     
    Top
    .
  4. Tonakai
     
    .

    User deleted


    ho fatto il conto qualche giorno fa che l'ultimo sanremo che ho visto fu quello in cui avevano vinto i jalisse. era il 1997...
    non è proprio il mio genere quello proposto a sanremo diciamo XDD

    cmq mia madre è fissata di amici per cui emma la conosco bene, non mi dispiace come canta. però sta canzone non mi fa impazzire :/

    (ah marta a ferragosto dello scorso anno a padova c'era concerto gratuito di gente varia, e la loredana ha steccato tutte e tre le canzoni che ha fatto. ho ancora male alle orecchie se ci penso xDDDD)
     
    Top
    .
  5. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    mamma mia quella Loredana io la odio a pelle, al solo vederla.........bleaaaaaaaaa

    mille volte meglio Emma!!!!
    Poi vabbe a sto Sanremo era in compagnia di kekko dei modà =Q_______
    vedendolo sembra di essere tornati ai tempi di Brendon e Dylan in Beverly Hiills 90210 ^___^
     
    Top
    .
  6. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    ragazze basta io mi ho perso la testa............Francesco dei Modà mi fa impazzire.....se ero in Emma un pensierino ce lo facevo sicurissimissimo!!!
    *sbav sbav sbav* poi io adoro gli uomini che scrivono cose cosi romantiche, che sono profondi....
    *sogna ad occhi aperti*
     
    Top
    .
5 replies since 24/2/2011, 14:14   48 views
  Share  
.