Roshima

editor manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roshima
     
    .

    User deleted


    Anche se sono qui da molto ma molto poco(da ieri XD) provo a propormi come Editor di manga XP
    Ho già esperienza,infatti edito un po di serie su un altro forum e quindi.....quindi bho XD
    Per le serie da editare potete scegliere voi,per me non c'è nessun problema però a me piacerebbe editare una serie completa che in Italia non è ancora uscita e che a me sinceramente è piaciuta molto(parlo dell'anime). La serie è anche breve,infatti mi pare siano circa 50 capitoli e sono 10 pagine a capitolo se non di meno XP La serie di cui sto parlando è K-ON...non so se qualcuna/o di voi la conosce ma fa niente XD
    Se devo fare qualche test prima di editare ufficialmente in questo forum lo farò molto volentieri e bla bla bla
    Ah un cosa molto ma molto importante: io,purtroppo, edito soltanto e non mi occupo della traduzione(anche perchè il mio livello di inglese è pari a 0 XD) e quindi qualcuna/o di voi se ne dovrà occupare;in caso non ci fosse qualcuno disposto ad occuparsi della traduzione potrei provarci io anche se difficilmente ce la farò ç.ç
    Bho non ho altro da specificare :D
    Spero che prenderete in considerazione la mia candidatura ;)

    See ya
     
    Top
    .
  2. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Oh nuove leve! XD
    Guarda è Miaki che si occupa delle candidature, ti risponderà lei nel dettaglio x3
     
    Top
    .
  3. Roshima
     
    .

    User deleted


    okey, allora aspetterò la risposta di Miaki ^__^
     
    Top
    .
  4. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Ehi ciao! ^^
    ovviamente tutti gli aiuti sono ben accetti =) il problema è che appunto al momento non abbiamo nessuno che possa tradurre =/
     
    Top
    .
  5. Roshima
     
    .

    User deleted


    Ho capito :(

    Se riesco porto il mio traduttore di fiducia,sempre se riesco a convincerlo XD

    Se no al massimo mi cimento io nella traduzione anche se non garantisco grandi risultati ed il fatto che io traduca ritarderà di un pochettino le uscite di ogni capitolo XD
     
    Top
    .
  6. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Beh il problema non è assolutamente il ritardo nelle traduzioni dal momento che tutti i membri dello staff sono parecchio impegnati (me compresa) =D

    Se a te va bene anche cimentarti nella traduzione sarebbe perfetto ^^ ovviamente è una cosa che deve andare a te eh =)
     
    Top
    .
  7. Roshima
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io non ho mai provato a tradurre manga perchè sono consapevole che il mio livello di inglese è pessimo XD

    Io comunque proverò a cimentarmi nella traduzione,magari scopro di avere un talento nascosto per questa campo e poi in caso di difficoltà c'è sempre il buon traduttore di google che mi ha salvato in molte occasioni XD
     
    Top
    .
  8. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Guarda io purtroppo ho perso un sacco di roba per colpa di un virus, altrimenti avrei avuto qualcosa da farti editare =/
    tu prova, se poi vedi che la traduzione non fa per te fa niente =) possiamo sempre tenerti in serbo per altre occasioni =D
     
    Top
    .
  9. Roshima
     
    .

    User deleted


    Ok....ci proverò XD Domani proverò a tradurre il primo capitolo di K-on(per fortuna sono circa 10 pagine quindi non ci sono tante difficoltà) e se non ho grosse difficoltà posto qua sia il capitolo che l'ok per la traduzione(oltre all'edit ovviamente XD)
     
    Top
    .
  10. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Perfetto ^^
     
    Top
    .
  11. Roshima
     
    .

    User deleted


    la traduzione sono riuscita a farla anche se con molta fatica, sto procedendo con l'editing e se tutto va bene stasera o al massimo domani mattina sfornerò il primo capitolo di k-on.

    Per l'ok della traduzione devo vedere gli altri capitoli, perchè se farò sempre sta fatica ad ogni capitolo(conta che questo erano solo 10 pg XD) purtroppo non potrò tradurre :(
     
    Top
    .
  12. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Va benissimo ^^
     
    Top
    .
11 replies since 29/12/2010, 22:05   144 views
  Share  
.