Rapunzel - Disney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    Ecco qui i personaggi....
    ........presentazione:

    Rapunzel

    il nostro Eroe

    Maximus il cavallo

    il camaleonete Pascal

    mamma Gothel


    Io se riesco vado oggi a vederlo al cinema, sembra veramente divertente, poi la Disney la adoro perciò...
     
    Top
    .
  2. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    ebbene...sono stat ieri sera poi all fine a vedere il cartoon disney....be è carino dai ^^
    Poi i personaggi piu mitici credo io siano il Cavallo e il Camaleonte!! troppo troppo divertenti!!!
     
    Top
    .
  3. Dedy_Chan
     
    .

    User deleted


    Ma tu lo hai visto? io voglio andarci! **
    Lei somiglia ad una barbie ^^
     
    Top
    .
  4. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    si si l'ho visto dedy, troppo carino!!
    poi il caavllo e il camaleonte sono i migliori.
    Ho un debole tra l'altro anche x l'eroe di turno, e pensare che dalle immy non mi colpì assolutamente....invece poi nel film mi ha conquistata è un bel personaggio
     
    Top
    .
  5. Dedy_Chan
     
    .

    User deleted


    Ragazze l'ho visto ieri sera!
    Mi sono perdutamente innamorata del vestito di Rapunzel! è troppo carino! *.*
    *sguardo che conquista*


    ps: comunque sarebbe anche molto carino farne il cosplay! =D
     
    Top
    .
  6. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    troppo forte Flynn eh dedy ^^
     
    Top
    .
  7. Dedy_Chan
     
    .

    User deleted


    Carinissimo quel camaleonte! xD
     
    Top
    .
  8. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    ahh parli di Pascal ^___^
     
    Top
    .
  9. ×Mamimi×
     
    .

    User deleted


    Visto anche io!
    L'ho trovato molto carino, nonostante l'atmosfera un po' infantile (diciamo che paragonato ad altri film usciti di recente si sente la mancanza della stretta d'occhio ai più grandicelli), che comunque dovevo aspettarmi.
    L'unica cosa che mi ha infastidito è stata la quantità di canzoni, ancora un po' e diventava un musical vero e proprio...genere che detesto ^^"
    Come personaggi, ho apprezzato particolarmente Flynn e Maximus! E anche il rapporto tra i due, ovviamente XD
    Rapunzel mi è stata molto simpatica, è adorabile e mi è piaciuta molto di più di quanto mi aspettassi.
    Pascal invece poteva anche non esistere, l'ho trovato estremamente poco carismastico e superfluo ai fini della storia.
    Nel complesso, è una bella favola :) Chissà quante differenze ci saranno con l'originale XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Di recente l'ho visto anch'io,non mi aspettavo niente di che,ma si è rivelato meglio del previsto,e tutto sommato malgrado gli occhioni sgranati molto meno infantile di quanto temessi;mi è piaciuta anche la protagonista con tutto il suo candore.
     
    Top
    .
9 replies since 28/11/2010, 13:30   77 views
  Share  
.