..L'arrivo del Natale

..i regali che vorremmo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dedy_Chan
     
    .

    User deleted


    Eh..come passa il tempo! >_<
    Tra un mesetto sarà Dicembre! E quindi..Natale!!! *.*
    E Natale significa regali! *saltella allegramente per tutta la casa*
    Avete già pensato a cosa farvi regalare? Bhè io ho chiesto ai mei genitori se era possibile avere un cellulare nuovo, visto che il mio Nokia 6630 oramai è giunto al suo temine. *è triste*
    Approfittando degli sconti al centro commerciale, mi sono innamorata di questo cellularino delizioso! *_*
    Mi piace anche la versione in rosa scuro (anche se sono amante del rosso xD)
    E visto che possiede una tastiera (non amo molto i cellulari dell'ultima generazione) ho pensato che questo sarebbe perfetto! >_<



    Sinceramente desidero anche una macchina fotografica di quelle professionali di quelle con obiettivo intercambiabile, visto la mia passione per la fotografia.
    Il mio ragazzo me ne vorrebbe regalare una, ma io gli ho detto di nò perchè sono costosissime! T_T
     
    Top
    .
  2. Tonakai
     
    .

    User deleted


    Heilà!
    essì è natale, e quindi tante renne in venditaaaa *___________________________________*


    cmq per i regali in genere non chiedo nulla, sono sempre contenta di ricevere semplicemnte regali xD
    però una tavoletta grafica della wacom mi piacerebbe x°D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Partendo dal fatto che il natale non mi piace particolarmente perchè la gente diventa esaltata xDDD

    uhm... vediamo regali .... regali.... ?____? non lo so! Se qualcuno mi chiede "Cosa vuoi per natale che non so che farti?" penso che risponderei "Adiamo in fumetteria e una mezza idea ce l'ho U_U"
    (si sono malata =__='')

    Il cellulare mi piacerebbe il mio è un modello vecchissimo della Nokia ma considerando che mi dimentico anche di averlo °_° penso che resterò con quello xDD

    Ecco la tavoletta grafica non è male come idea Tona xD però va saputa usare e io sono negata °_° quindi booooh xDD Alla fine dirò ai parenti "Soldi e siamo a posto!" e agli amici "Quello che vi pare xD"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Ghost
    natale! la mia festività prefrita!!!
    io per natale vorrei un giubotto in vera pelle, ne ho visti di belli l'anno scorso a Firenze e visto che sotto natale ci andiamo sempre...i miei sono d'accordo *__* quindi se non cambio idea xD
    poi beh non vedo l'ora di fare l'albero, anche se quest'anno lo faremo con qualche giorno di ritardo, visto che io tra il 7 e il 9 dicembre arò a bologna per un concerto *__* Il presepe lo ignoreremo bellamente come ogni anno, troppo lavoro e quando lo si deve togliere è una vera scocciatura! già fatichiamo a togliere l'albero, che spesso resta minimo una settimana in più xP
     
    Top
    .
  5. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    uhhh bellissimo io adoro il Natale, è la mia festa preferita ^^
    Regali però non so, in quanto con il mio Amore ci siamo detti di non farceli, abbiamo veramente troppe spese quest'anno x il matri ♥
    anche se cmq sicuramente un pensierino glielo farò...sono una spendacciona non riesco a resistere. A mio fratello e mia madre già ho prenotato i biglietti x il teatro x vedere La Bella e la Bestia, mentre al mio papy ancora non so (a lui non piacciono i musical).

    Io invece già so che riceverò tante cosine x la mia casa nuova ^^ *sbrillano gli occhi x la felicità*

    non vedo l'ora di scartarli ^___^
     
    Top
    .
  6. Tonakai
     
    .

    User deleted


    visto che siamo in tema xD
    consiglio ragazze **

    per natale vorrei prendere un lettore mp3 al mio ragazzo, perchè al momento ha un lettore antichissimo, di quelli a chiavetta da 1gb si e no.
    vorrei regalargli un ipod, perchè io ho un iphone da 2 anni e senza non potrei vivere xDD
    so che gli ipod sono diffusi... mi sapete dare consigli sul modello? io volevo prendergli il touch, ma secondo voi è eccessivo? non vorrei fare un regalo tra troppi soldini che poi magari si sente in imbarazzo >___<
    lui per il compleanno mi ha preso il nintendo dsi xl, che più o meno a soldi siamo li, però non shoooooo ;; sono piena di dubbi ;__;
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Guarda io non me ne intendo di ipod devo essere onesta perchè anche io ne ho uno del 1400 XDD però credo che come regalo sia molto azzeccato, cioè a me piacerebbe riceverlo ^___^
    per i modelli non so °_° penso che per scegliere bene ti conviene andare al negozio e guardare, penso che al cosa fondamentale sia la memoria e il colore (se ad esempio mi regalassero un mp3 giallo penso che lo butterei via xDDD o lo tingo °_°)
     
    Top
    .
  8. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    a me piace come regalo x un ragazzo tona, e poi dire che il touch non è male lo ha anche mio fratello
     
    Top
    .
  9. Tonakai
     
    .

    User deleted


    è che lui ha già uno smartphone, e quindi tutte le funzione di un iphone/ipod touch le ha già nel telefono....
    stavo pensando all'ipod classic... che gli toglierebbe ogni problema di spazio... xD ha 160gb xDD
    perchè il nano e lo shuffle, hanno poca memoria e poca batteria. *meditameditamedita*

    Reddina per il colore non c'è problema x°D il touch e il classic sono solo grigi x°D
     
    Top
    .
8 replies since 14/11/2010, 12:47   80 views
  Share  
.