Inception

film 2010 con Leo di Caprio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted




    qui la trama:
    Dom Cobb (Leonardo Di Caprio) è un abilissimo ladro, il migliore al mondo quando di tratta della pericolosa arte dell'estrazione: ovvero il furto di preziosi segreti dal profondo del subconscio mentre si sogna, quando la mente è al massimo della sua vulnerabilità. Le abilità di Cobb ne hanno fatto un giocatore di primo piano nel pericoloso mondo dello spionaggio industriale, ma lo hanno reso un fuggitivo ricercato in tutto il mondo, costretto a lasciarsi alle spalle tutto ciò che ha sempre amato. Ma ora Cobb ha una chance di redenzione: un ultimo lavoro potrebbe restituirgli la sua vita, ma solo se riuscirà a rendere possibile l'impossibile.

    -------------------------------------

    avete visto questo film?
    io si e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Certo, l'idea è un po simil-matrix per certi versi, ma comunque tira fuori una sua anima e questo mi piace molto.
    Sarà che sono attratta da film un psicologici, e quindi lo trovo veramente bello....x latro non si capisce se continuerà o meno e quindi qsuesto lascia altra souspance!
     
    Top
    .
  2. Tonakai
     
    .

    User deleted


    vistovisto!!
    bellissimo sono rimasta veramente stupefatta!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderate
    Posts
    15,296
    Location
    casa Hitachiin

    Status
    Ghost
    Settimana scorsa visto anch'io,e mi è proprio piaciuto,anche se sono andata a vederlo a rimorchio come si dice e di mio probabilmente non sarei andata:avrei fatto male però,perchè è un film che meritava davvero :)
     
    Top
    .
  4. ×Mamimi×
     
    .

    User deleted


    Visto! Devo dire che mi è piaciuto abbastanza, anche se credo di doverlo ancora metabolizzare XD...
    Piuttosto, voi che opinioni vi siete fatte su come sono andate realmente le cose?
    Perché alla fine del film io e il mio ragazzo siamo usciti con opinioni diametralmente opposte...
    SPOILER (click to view)
    secondo lui il protagonista è stato nel sogno fin dall'inizio, perché:
    a) non vediamo mai la trottola fermarsi
    b) quando parlava al telefono coi figli noi vediamo sempre la stessa immagine che si ripete, e questo l'ha trovato molto "onirico"
    c) cita quello che dice Dom quando parla con Ariane a proposito del rendersi conto di stare in un sogno, cioè che se ci avesse riflettuto non avrebbe potuto spiegare il come si fosse ritrovata a quel tavolino a parlare con lui, dicendo che è la stessa cosa che si presenta nel film fin dall'inizio (o qualcosa dle genere XD)
    d)...non ricordo ma c'era qualcod'altro.
    Insomma, per lui aveva ragione Mol, io invece ho preso il film così come me l'hanno presentato e credo che l'unica parte in cui vive nel sogno credendo fosse la realtà è la fine
     
    Top
    .
  5. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    io Mamimi posso dire che a mio avviso spero che sia tutto vero, o almeno lo spero x lui =P
    anche se sec me e il mio Amore, alla fine lui continua a sognare in quanto non si ferma la trottola, indi per cui potrebbe esserci un seguito.

    Che lui abbia sognato Sempre, è improbabile, sec noi lui dopo il volo sull'aereo e il 'colpo' portato a buon fine impiantando l'idea nella mente del tizio della grande società, risogna!

    vedremo cmq se sarà cosi, xche sicuramente se sognava un seguito c'è...
     
    Top
    .
  6. Miaki**
     
    .

    User deleted


    Visto pure io! E' intripposo da morire soprattutto quando cominciano ad esserci tutti quei livelli di sogni. Favoloso =P
     
    Top
    .
  7. ×Mamimi×
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lovely~Marta @ 4/11/2010, 21:34) 
    sicuramente se
    SPOILER (click to view)
    sognava
    un seguito c'è...

    No, secondo me quale che sia il finale "canonico" nella testa del regista, un seguito non ci sarà.
    Alla fine mi pare che la volontà di lasciar l'interpretazione libera sia chiara...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Io ho ancora da vederlo *_* però m'incuriosisce abbastanza! Spero solo che non mi deluda
     
    Top
    .
7 replies since 14/10/2010, 12:12   46 views
  Share  
.