Pirati dei Caraibi

Disney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    Ragazze voi avete seguito la saga?
    io si, e devo dire che mi è piaciuta. Ora stanno girando alle Hawaii il 4 capitolo e poi continueranno in Inghilterra con le riprese.

    Il 4 film uscirà nelle sale italiane a Maggio 2011^^

    Io adoro senza dubbio l'interpretazione di Jonny Depp nei panni del rozzo e strampalato pirata Jack Sparrow ♥
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    Si anche a me è piaciuto molto ^____^ adoro Jonny e tutti i suoi film sono stupendi specialmente perchè lui è un grande attore, oltre ad essere bello è eccezionale ><

    Ho letto che c'è Penelope Cruz a me piace molto come donna *_* trovo la sua recitazione molto particolare vederemo come se la cava nel film ><
     
    Top
    .
  3. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    mi spiace però che non ci siamo piu Orlando Bloom nei panni di Will Turner =Q____
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    SI vero però il suo personaggio ormai era K.O. cioè non poteva più usarlo =/ a meno che non facevano il 4° come l'inizio di pirati dei caraibi, cioè Orlando poteva interpretare il padre Sputafuoco Bill Turner, dicono che è identico al padre quindi potevano usarlo in quel ruolo, quando faceva parte dell'equipaggio di Jack sulla perla nera fino all'ammutinamento fino ad arrivare alla Maledizione della prima luna.

    Però sono curiosa di vedere questo seguito *ç* nel 3° si era visto ch Jack scappava con la mappa xDDD su una baschetta tutta scassata
     
    Top
    .
  5. Miaki**
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Lovely~Marta @ 14/9/2010, 19:26)
    mi spiace però che non ci siamo piu Orlando Bloom nei panni di Will Turner =Q____

    COME NON C'E'? Nooooooooh =(
    Certo, sono molto felice del fatto che sia rimasto Johnny, ma Orlando mi mancherà =(
     
    Top
    .
  6. Lovely~Marta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    COME NON C'E'? Nooooooooh =(
    Certo, sono molto felice del fatto che sia rimasto Johnny, ma Orlando mi mancherà =(

    a chi lo dici Mia =Q____ *fa pensieri su orly*
    che gran bel pezzo di figliuolo
     
    Top
    .
  7. Dedy_Chan
     
    .

    User deleted


    Ma ci credete se vi dico che non sono mai riuscita a vedere questa trilogia?! XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,986
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Dedy_Chan @ 15/9/2010, 19:04)
    Ma ci credete se vi dico che non sono mai riuscita a vedere questa trilogia?! XD

    O_O come no? XDD ma è impossibile x°°D vabbè dai ti perdoniamo
     
    Top
    .
7 replies since 14/9/2010, 17:01   57 views
  Share  
.