The record of Fallen Vampire

Yuri Kimura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    42,524

    Status
    Ghost
    image

    Informazioni Generali
    Titolo: The record of Fallen Vampire
    Autore: Yuri Kimura
    Volumi: 9 (completa)
    Prezzo: 3,90 €
    Cadenza: Mensile
    Casa Editrice: Star Comics
    Dimensioni: 11 cm × 17 cm
    Pubblicato a partire da: gennaio 2009

    Trama
    Avendo perso il proprio regno centinaia di anni prima, il Re dei Vampiri Strauss Redrose, Rosa Rossa, va in cerca del luogo in cui la sua regina, Adelaide, è stata imprigionata. Ostacolato dai dhampir che vogliono ucciderlo, Strauss combatte contro il il Cigno Nero, la personificazione di una maledizione.

    Inizialmente, la storia è incentrata sulla sua ricerca, sulla lotta contro Cigno Nero e contro i dhampir. Il tema principale, che emerge gradualmente nel secondo volume, ruota attorno ad un'invasione aliena. Gli umani attuano un piano per usare il potere di Strauss ed i poteri di Adelaide per respingere gli invasori, prima che il Cigno Nero si disfi di loro.


    - - -
    Devo dire che all'inizio non m'ispirava molto, soprattutto visto che parlava di vampiri, poi però leggendolo mi ha preso e non vedevo l'ora di vedere cosa sarebbe accaduto, soprattutto perchè in ogni volume si scopre qualche particcolare importante per la storia; ciò però lo rende a volte un po' difficile da capire e più di una volta mi sono persa.
    In alcune parti non è molto scorrevole e si fa fatica a continuarlo; nonostante ciò mi è piaciuto

    SPOILER (click to view)
    credits by wikipedia
     
    Top
    .
  2. Dedy_Chan
     
    .

    User deleted


    Si ho collezionato tutto il manga! è stato molto carino, anche se non mi è piaciuto molto l'unire il genere vampir agli alieni.. Un pochino confusionario ma digeribile : D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Io l'ho trovato uno dei manga più belli che avessi mai letto, la trama è decisamente toccante e ogni numero ti tiene inchiodato al manga con colpi di scena decisamente spiazzanti. Questo manga mi ha davvero toccata e ne sono rimasta affascinata, il finale poi l'ho trovato meraviglioso!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Rewiever
    Posts
    12,313

    Status
    Lost
    Riuppo questa discussione: qualcuno di voi lo ha letto? Io lo sto rileggendo per farne la recensione e mi sta piacendo come la prima volta !! *_*
     
    Top
    .
3 replies since 27/8/2010, 20:47   58 views
  Share  
.