Hi My Sweetheart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Terry-chan
     
    .

    User deleted


    image

    Informazioni generali

    Titolo: Hi My Sweetheart (Hai Pai Tian Xin)
    Conosciuto anche come: Play Boy and Sweetheart / Shanghai Sweetheart
    Genere: commedia romantica
    Episodi: 14
    Prodotto in: Taiwan, 2009
    Opening theme song: Head Over Heels in Love (愛瘋頭) di Show Lo
    Ending theme song: Rain Love (雨愛) di Rainie Yang

    Trama

    Xue Hai è un ricco ragazzo orfano che, fino ai 20 anni, ha sempre vissuto sotto la protezione delle sue sorelle che l'hanno sempre trattato come un figlio. Per cercare di diventare indipendente, Xue Hai decide di trasferirsi ad Hangzhou, in Cina, e frequentare l'università lì. Sua sorella maggiore, però, per mascherare la sua identità di ragazzo ricco e cercare di proteggerlo, lo iscrive all'università sotto il nome di Lin Da Lung. Arrivato ad Hangzhou, Xue Hai si scontra quasi subito con il "mostro asociale" della scuola, una ragazza così definita per via del suo carattere difficile e ribelle. Lui però vede in Chen Bao Zhu qualcosa di speciale e cerca di fare amicizia. I due scoprono di avere molte cose in comune, come ad esempio la passione per La Pantera Rosa, e presto si innamorano. La loro relazione è però messa a dura prova dalla madre di lei, che riuscirà nel suo intento di dividere i ragazzi. Tre anni dopo la laurea, Xue Hai ha totalmente cambiato aspetto ed è diventato un playboy viziato ed egoista, a causa della sua delusione d'amore. I due si rincontrano e il giovane è deciso a vendicarsi per l'umiliazione subita 3 anni prima, ma presto si renderà conto di amare ancora la sua Bao Zhu...

    Personaggi principali

    Xue Hai / Lin Da Lung (Show Lo): il protagonista. E' un ragazzo molto ricco che, dopo la morte dei genitori, ha sempre vissuto sotto la protezione delle sue sorelle maggiori. Per paura che lui soffrisse e per paura di perderlo, la sua sorella più grande gli ha sempre proibito di fare amicizia e di avere ogni tipo di relazione con gli altri. Anche il suo aspetto e il suo comportamento lo dimostrano: porta infatti un'acconciatura a forma di fungo e si veste come la Pantera Rosa. Chen Bao Zhu è il suo primo amore e ha sofferto molto dopo il suo apparente abbandono.

    Chen Bao Zhu (Rainie Yang): la protagonista. Anche lei è molto ricca e il rapporto con i suoi genitori è pessimo. All'interno della scuola non ha amici e tutti la reputano una ladra, una bugiarda e un'asociale. Da Lung è il suo primo vero amico, l'unico che ha fiducia in lei. Sua madre le ha sempre proibito di frequentare ragazzi poveri, infatti agli occhi degli altri è vista come una viziata che sta solo con i ricchi. A causa di ciò, è costretta a mettere fine alla sua relazione con Da Lung. Ma dopo si scoprirà che non era sua intenzione farlo...

    He Yan Feng (Lee Wei): un vecchio amico di Bao Zhu. Era il suo istruttore di judo al liceo e i due si conoscono da molti anni. E' da sempre innamorato di Bao Zhu, ma decide di affidarla a Da Lung. Dopo che i due si sono lasciati, però, non ha intenzione di rinunciare di nuovo a lei.

    Commento personale

    Nella prima parte, quando i protagonisti sono ad Hangzhou, mi è piaciuto molto. Scorre tranquillamente e non è pesante, non è la classica storia d'amore e quindi non è banale. Nelle ultime puntate l'ho trovato però noioso ed irritante. Succede una serie di sfortunati eventi che potevano benissimo evitare ._. per tutta la durata del drama ho odiato Lin Da Lung, lo trovo davvero uno stupido xD L'unica che adoro e che non mi ha mai delusa è Bao Zhu. E' davvero figa! Complessivamente è un drama carino, lo consiglio se non avete nient'altro da fare. Ma certamente non rientra fra i miei preferiti xD

    Hardsub & Softsub ITA
     
    Top
    .
0 replies since 10/8/2010, 16:54   69 views
  Share  
.